Miii quanto sale!! Beh una gita ogni tanto ci vuole, Ciao AdrianoVisualizza allegato 73986Visualizza allegato 73985Visualizza allegato 73984Buona sera picciotti, oggi pomeriggio a Milano, purtroppo non siamo riusciti a incontrarci con l'amico Mario...
Però non ci siamo tirati indietro per un bel aperitivo.
Foto di rito davanti alla montagna di sale e all'aeroporto (non è un Alfa, hahaha)
Bel pomeriggio ragazzi, molto meglio che lavorare hehehe
Miii quanto sale!! Beh una gita ogni tanto ci vuole, Ciao Adriano
Tutto bene grazieCiao Antonio, si si, una gita fà sempre bene !!!
Voi tutto bene ?
Ciao Alfio e buon lavorobuona sera amici! benvenuto al nuovo utente, Alchimista![]()
sono di rientro dalla solita partita del venerdì sera tra amici, passo velocemente per un saluto,tra un pò si va a lavurà..
Nicola bello il raduno in Calabria,e poi belle zone,Serra san Bruno lo conosco,qualche estate fa ci sono passato.. purtroppo non potrò essere dei vostri, i "capi" si sono già impegnati quel fine settimana
bene, è tempo di andare, vi auguro una felice notte,ciaoooo......
Domani però mi tocca lavorare, per recuperare oggi !!!! Ma ne è valso la pena.Tutto bene grazie, a parte che per ora io faccio a pugni con l'arlegia al polline: dannaz :. E voi tutto bene?
Ahahah!! In questo caso prima il piacere e poi il dovereDomani però mi tocca lavorare, per recuperare oggi !!!! Ma ne è valso la pena.