Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi ho un problemone che mi attanaglia!!! ora vi spiego: nella mia alfa 156 quando cammino a qualunque velocità, faccio le curve, la vettura và bene, xò quando sono in prima, giro tutto lo sterzo fino a fine corsa e mi sposto pian piano nella ruota anteriore destra, sento tipo un TUM TUM...che cos'è??? mi devo preoccupare??? i braccetti me li hanno controllati e mi hanno detto che sono ok, i cuscinetti sono apposto xkè quando giro, non fanno rumore (tipo di macina o di slot machine) cosa può essere?? potrebbero essere le pinze dei freni?? o le sospensioni che lasciano escursione alla ruota??? VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

buonasera a tutti........anche secondo me dovrebbe essere il giunto.......pero come dice melo81 bisogna essere sicuro del rumore e fallo sentire ad un meccanico........tanto deve solo sentire........

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno amici! è un pò che non ci si sente,ma non vi ho abbandonato :D spero stiate tutti bene!

buongiorno amici! è un pò che non ci si sente,ma non vi ho abbandonato :D spero stiate tutti bene!

Tranquillo Alfio, non ti devi creare mai problemi del genere con noi. Pensa un pò che certa gente che dovrebbe essere qui è latitante da un bel pezzo, che facciamo li eliminiamo?

Buon pomeriggio picciotti, tra turno di notte e cose varie sono un pò assente, ma vi penso sempre!!!
O' suolitu un fati i malu pinsanti aaah!::cop:: ( come al solito no pensate male)

Un grosso saluto all'amico PippoMontreal, con cui condivido FIERAMENTE parte del nickname! onore alla mitica montreal!!!

grazie MONTREAL86 ,ma dal nichname credevo che avessi una MONTREAL,comunque apparte tutto sei sulla buona strada il nome c'e'

Buonasera ai presenti...ciao Pippuzzo!!
Sono imperdonabile, lo sò, ma il lavoro mi stà prendendo 3/4 di giornata!!
Vi voglio un mondo di bene!!

X