Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi ho un problemone che mi attanaglia!!! ora vi spiego: nella mia alfa 156 quando cammino a qualunque velocità, faccio le curve, la vettura và bene, xò quando sono in prima, giro tutto lo sterzo fino a fine corsa e mi sposto pian piano nella ruota anteriore destra, sento tipo un TUM TUM...che cos'è??? mi devo preoccupare??? i braccetti me li hanno controllati e mi hanno detto che sono ok, i cuscinetti sono apposto xkè quando giro, non fanno rumore (tipo di macina o di slot machine) cosa può essere?? potrebbero essere le pinze dei freni?? o le sospensioni che lasciano escursione alla ruota??? VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

ragazzi ho un problemone che mi attanaglia!!! ora vi spiego: nella mia alfa 156 quando cammino a qualunque velocità, faccio le curve, la vettura và bene, xò quando sono in prima, giro tutto lo sterzo fino a fine corsa e mi sposto pian piano nella ruota anteriore destra, sento tipo un TUM TUM...che cos'è??? mi devo preoccupare??? i braccetti me li hanno controllati e mi hanno detto che sono ok, i cuscinetti sono apposto xkè quando giro, non fanno rumore (tipo di macina o di slot machine) cosa può essere?? potrebbero essere le pinze dei freni?? o le sospensioni che lasciano escursione alla ruota??? VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

Bisognerebbe ascoltare e capire bene che rumore è....Potrebbe essere il giunto sulla ruota....Falla sentire da un buon Meccanico....

Hai provato a guardare nella sezione dedicata alla 156 ? Secondo me è molto meglio postare li il tuo problema. :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, oggi giornata da single per me. Un pomeriggio pieno di Formula 1, tosatura prato, e lavaggio Mito. Ci sentiamo più tardi prima di andare al lavoro.

Ok buonanotte a chi entrerà dopo, scappo al lavoro

Bonjour les amis, iniziato bene la settimana ?
Buona giornata a tutti

Ottimo lavoro fratello, sei sulla buona strada

A quantu si spiritusu o frati... la traduzione per il tuo compare Svizzero ne faccio a meno

Ciao Antonio, tu si che sei un amico no questi quà un pò più su

a parte il tavolo l'importante che c'ai le palle

Ciao Adriano adesso che sono un po più tranquillo ho più tempo anche per voi..
Adesso cena a dopo.

X