Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Gianni, un domanda ti vorrei chiedere. Ma per Barrafranca l'uscita è sempre Enna? Mi spieghi un pò il percorsoi x raggiungerla?

Da Catania si deve uscire ad Enna e poi proseguire in direzione Barrafranca....da Catania CT a Barrafranca EN - Google Maps

- Informazione Pubblicitaria -
....mi staiu annacannu....e nun mi talìari però!

Hahahhahha, sai Gianni sono felicissimo che Pietro sia con noi quel giorno ricordo ancora la sua faccia delusa nel fine raduno di CL dove purtroppo quel giorno meritavate tutti un bel ricordo da parte nostra, ma purtroppo i fondi sono quel che sono.

Hahahhahha, sai Gianni sono felicissimo che Pietro sia con noi quel giorno ricordo ancora la sua faccia delusa nel fine raduno di CL dove purtroppo quel giorno meritavate tutti un bel ricordo da parte nostra, ma purtroppo i fondi sono quel che sono.

Si immagino, ma quella targa non me l'aspettavo neanch'io! Siete stati tanto gentili nei mie riguardi che quella targa la conservo cara dentro la vetrinetta insieme alle mie Alfa in miniatura.
Anche Pietro è felice di essere con noi il 29.

oK amici io vado in orizzontale, mi leggo due o tre pagine del mio libro aspettando l'abbassamento delle palpebre. Notte a tutti e sognatevi un bel rosso alfa

oK amici io vado in orizzontale, mi leggo due o tre pagine del mio libro aspettando l'abbassamento delle palpebre. Notte a tutti e sognatevi un bel rosso alfa

Comunque Giuseppe, poi ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento ad Enna...magari ti telefono e ci mettiamo d'accordo per gli orari. Buonanotte

Buongiorno siculi, sempre di corsa...
Domani si parte per il raduno dei raduni, sveglia alle 5.30 :smiley_001: !!!! Speriamo che sia una bella giornata, in tutti i sensi.
Buona giornata a tutti e buon fine settimana :decoccio:

X