Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno siculi, sempre di corsa...
Domani si parte per il raduno dei raduni, sveglia alle 5.30 :smiley_001: !!!! Speriamo che sia una bella giornata, in tutti i sensi.
Buona giornata a tutti e buon fine settimana :decoccio:

Addivettiti Svizzuru

(the old) Giò, lo so che qua si va OT... Ma, spesso, sono impegnato... Sai come è... A 21 anni abbiamo cose belle per la testa...

buonasera amici!! mi sa che siete già tutti belli orizzontali, intenti a sognare le vostre Alfa.. passo velocemente per un saluto,tra un pò si va a lavoro.. il 29 si avvicina velocemente,non vedo l'ora di vedere tutte le foto della giornata! a presto,notteeeee!!

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera amici!! mi sa che siete già tutti belli orizzontali, intenti a sognare le vostre Alfa.. passo velocemente per un saluto,tra un pò si va a lavoro.. il 29 si avvicina velocemente,non vedo l'ora di vedere tutte le foto della giornata! a presto,notteeeee!!

Alfio, non ho un'alfa, quindi non la posso sognare e, come conseguenza, non posso dormire... Ma quindi il 29 non ci sarai sicuramente? Mi dispiace!

Buon pomeriggio ALFISTI!!
Qui tempo di cacca e pioggia a tratti!!
Oggi, menomale che c'è chi si diverte!!
Adriano, aspettiamo le foto!!
Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!

Buon pomeriggio a tutti.......poca miseria...speriamo che non piove staser....fa un caldo enorme....ma da 5 minuti si sta alzando il vento........speriamo bene perche stasera lavaggio auto!!!!!!!

adriano.....allora domani raduno dei raduni???????divertiti...

ciao antonio....cisao gio...ciao a tutti...da mariowolf

Buon pomeriggio a tutti.......poca miseria...speriamo che non piove staser....fa un caldo enorme....ma da 5 minuti si sta alzando il vento........speriamo bene perche stasera lavaggio auto!!!!!!!

adriano.....allora domani raduno dei raduni???????divertiti...

ciao antonio....cisao gio...ciao a tutti...da mariowolf
Mariooooo, era oggi il raduno !!! Appena tornato, bella esperienza, con gli Alfisti in presenza massiccia. Siamo i migliori :)
Buona serata a tutti, io mi preparo per uscire con Manu, a Locarno c'é la "notte bianca"
ciaoooooo siculi

Buonasera a tutti, anche in quel di Messina, vento di scirocco e pioggia ad intermittenza... Il tempo più indisponente che ci sia..
Buona serata a tutti..

X