Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Massimo,come va?

Gianni se hai un fisso me lo mandi in pvt cosi ci sentiamo x Domenica adesso stesso?

Giuvannuzzu, senza puntu, io bene, a parte il super lavoro, tu a posto?

Ciao Max come stai? Ho messo l'orario dell'appuntamento x domenica prossima al Gelso bianco

Giuseppe come va? Ho visto che hai messo l'appuntamento per domenica... è ancora valida la proposta di darci un'appuntamento ad Enna per poi proseguire insieme verso Barrafranca? Se voi partite alle 7 da Gelso Bianco, possiamo darci appuntamento ad Enna alle 8, che ne dici?

- Informazione Pubblicitaria -
Bene Giovà, certo oggi e domani è la festa del patrono di Augusta ma con questo tempo............

Buono buono col fatto che ad Augusta domani si festeggia il padrono io faccio festa perché alla esso non si lavora...evvaiiii così mi sbrigo un bel Po di cose

Giuseppe come va? Ho visto che hai messo l'appuntamento per domenica... è ancora valida la proposta di darci un'appuntamento ad Enna per poi proseguire insieme verso Barrafranca? Se voi partite alle 7 da Gelso Bianco, possiamo darci appuntamento ad Enna alle 8, che ne dici?

Certo Gianni ci vediamo a Enna diciamo verso le 08,15 insomma mica te ne vai se ritardiamo giusto? hahahahahah

Si tutto ok....come vedi ci stiamo preparando al raduno di domenica....che ne pensi della proposta che ha lanciato Giuseppe?
........devo essere per forza daccordo, verrò insieme a lui! mi fà sciri e 6 da casa ...................

Certo Gianni ci vediamo a Enna diciamo verso le 08,15 insomma mica te ne vai se ritardiamo giusto? hahahahahah

ritarderemo, ritarderemo, ritarderemo......ci pò cuntari.....................ahahahahah

Ragazzi io vi saluto che mi vado a fare una doccia poi se ci siete ancore ci sentiamo più tardi intanto vi auguro una b.notte ciao ragazzi

X