Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Alfio, tutto bene... tu???? mi dispiace che tu non riesca a venire...

Ieri sera mi hanno fatto una festa a sorpresa... Appena sono uscito dalla radio, sono arrivato a casa e ho trovato i miei amici al buio... Spettacolare... Ecco la torta che mi hanno fatto fare i miei genitori:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Auguri Peppe....,ma è la foto della tua Giulietta?

ragazzi ho un piccolo problema, se qualcuno può aiutarmi...è ben accetto.praticamente, nella mia 156 ho installato un sub, funziona tutto correttamente, la corrente gli arriva, lo stereo suona con le casse normali, il sub si accende ma non pompa...xò se spingo la membrana col dito verso dentro, parte e suona bene...appena lo tolgo si azzittisce. du palle! chi mi aiuta??

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, dovrei usare il tasto "multi-cita" ma sono troppi i messaggi da postare, quindi incomincio con dire a PeppeM tanti auguri anche se nella discussione apposita troverai quelli ufficiali.
Adriano ancora non sono andato in Ticino a verificare se ci sono le foto del raduno, spero che tu ti sia divertito.
Gianni CL perdonami se ieri sera non ho risposto alla tua chiamata ma oggi mi sono accorto che "stu spacchiu di cellulari" è andato in tilt, domani in assistenza.Comunque ti chiamo io.
Ginko adesso mi preoccupa la tua assenza spero tutto a posto, anche tu domani riceverai la mia chiamata.

GiòMito; ha detto:
Adriano ancora non sono andato in Ticino a verificare se ci sono le foto del raduno, spero che tu ti sia divertito.
E stata una belle esperienza, però non penso che la rifarei...troppo grande, ci si perde con il gruppo, chi va di qua, chi va di la !!!
Il più bello è stato vedere che noi Alfisti eravamo nettamente superiori (di numero) a tutti :), per questo ci hanno fatti entrare per primi in autodromo !!! Ma è anche vero che della nostra casa madre, non c'era la minima traccia :mad: !!
Opel, ford, mini, jaguar, citroen, chevrolet ecc. erano presenti eccome !!!!

Ginko adesso mi preoccupa la tua assenza spero tutto a posto, anche tu domani riceverai la mia chiamata.
E andato in inghilterra da sua mamma.

Buongiorno a tutti siculi :decoccio:

Picciotti buonasera, se non sono troppo stanco ci sentiamo dopo cena

bonasira...........ginko tutto ok da mamma?????

carusii fa un cauru i moriri......iu ora mi mettu in mutandi accussi staiu friscu....ahahaaahhah

Picciutteddi bonasira, chi mi rivolge la parola, stasera?....visto che la mia presenza in forum scarseggia ultimamente?!

B.sera a tutti come state? Scusatemi la mia assenza di questo periodo ma ormai sono agli sgoccioli...finalmente oggi sono riuscito a montare le scarpette della mia nasona anche grazie all'aiuto del nostro amico Ciro...appena fa bel tempo gli faccio 2

X