Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio occhio al super lavoro non vorrei averti in cura da me, hahahahahhah
Antò vedi di mandarmi in pm i numeri di tel. perchè ho avuto un reset dal cell. e li ho persi

Sarà fatto Comandante!! :lol2: :lol2: :lol2:
Anzi, lo faccio subito!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:

Ciao Antonio occhio al super lavoro non vorrei averti in cura da me, hahahahahhah
Antò vedi di mandarmi in pm i numeri di tel. perchè ho avuto un reset dal cell. e li ho persi
...anche tu hai perso i numeri, abbissati semu

Buonasera a tutti e buonasera a Peppe che è in linea!!
Scusate la mia latitanza ma mi sà che questo durerà ancora a lungo a causa dei miei impegni lavorativi!! :mad: :WC:
Non preoccupatevi, sono e sarò sempre con voi col cuore!! :grinser005:
Ogni tanto sbircio ma lascio una traccia del mio passaggio!! :lachen001:
Ciao a tutti e buona cena!! :)

occhiu cò travagghiu, ti po fari mali.......:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, ieri assente per una cena di consegna di diploma di un corso di specializzazione.
Allora leggo con piacere che Nicola sarà assieme a Pippo Domenica, Okkkkkkkkkkkk
Ci becchiamo dopo cena

Giò, maaaa la specializzazione è "come lavare l'auto durante le ore di lavoro" ????? :lachen001:

Io dal troppo stress mi sono messo in ferie fino al 5 Giugno, troopo stanco sono. Ciao Max

per lavorare è il posto giusto, e anche per essere curati..............:lol2:

Già, ci vieni con meeeee?????
Dai che ci divertiamo a tirargli i capelli!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Adesso stacco, forse dopo cena rientro!!
Ciaooooo

Giò, maaaa la specializzazione è "come lavare l'auto durante le ore di lavoro" ????? :lachen001:

Nchia tu pari chiddu ca nun ci cuppa ma ci vai troppu fotti beddu, hahahahahhahahhvediamo se capisci qualcosa hehehehe. Ciao Adry

X