Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Quindi hai saputo Max che Domenica forse non siamo soli, mannaggia!!!!! Pi na vota ca erumu suli nooooooooo. Ma va bene lo stesso siamo tutti insieme comunque hahahahhha

Quindi hai saputo Max che Domenica forse non siamo soli, mannaggia!!!!! Pi na vota ca erumu suli nooooooooo. Ma va bene lo stesso siamo tutti insieme comunque hahahahhha
ma cosa state tramando voi due ?

- Informazione Pubblicitaria -

vi siete fatti due risate, oggi, senza di me
a mia moglie gli avete dato un dispiacere, perchè si deve alzare prestissimo ahahah

ma cosa state tramando voi due ?

Niente di che Adriano, Domenica siamo invitati al raduno di club cuore sportivo e per motivi di lavoro della mia consorte non poteva venire. Quindi si era optato per andarci solo noi maschiacci. Ma un cambiamento di turno ha fatto si che i maschiacci ritornano mariti.

Niente di che Adriano, Domenica siamo invitati al raduno di club cuore sportivo e per motivi di lavoro della mia consorte non poteva venire. Quindi si era optato per andarci solo noi maschiacci. Ma un cambiamento di turno ha fatto si che i maschiacci ritornano mariti.

sigh! sigh! sigh!
scherzo, ci divertiremo

Bene, meglio così...
Qui c'è un temporale che non è poco ! Fa piacere, perché il caldo era troppo e una bella rinfrescata ci voleva !

buonasera............a vi piaciva sulu voi masculi.......ahahahhahaahhahha.....che mugghieri forza!!!!!!!!

io ragazzi ieri mattina dopo il dentista mi e arrivata una chiamata dalla mia consorte dicendomi che la fiat punto andava su di temperatura e la ventola girava ....allora mi sono preoccupoato!!!!!!!porca zozza.......sono andato a vedere dove aveva abbandonato la macchina e mi sono accorto che ce da rifare la testa!!!!!!!ALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PREVENTIVO MECCANICO 450 EURI!!!!!!!

E FRA 20 GIUORNI TOCCHERA ALLA MIA.........ALTRI 500 EURI...... ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............................

E VA BE.............CHE CI VOGLIAMO FARE...NON CI VOLEVA IL DANNO DELLA PUNTO.

COMUNQUE allora ragazzi e amici miei........fate un buon raduno con le consorti....accussi mangiati chiu picca.......HHAHAHAAHAHAHHAAHH

Ciao Mario, con le auto, c'è sempre da spendere mannaggia

X