Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ci credo....peccato....oggi non sai abbili per fare centrare perfettamente lo scarico della macchina....dovevo farlo da un pò,però rimandavo sempre...grazie al raduno mi son dato una mossa ed ora è ooooooook :)
ora ho io la curiosità di vedere quella di un utente di qui che si chiama ivan
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ci credo....peccato....oggi non sai abbili per fare centrare perfettamente lo scarico della macchina....dovevo farlo da un pò,però rimandavo sempre...grazie al raduno mi son dato una mossa ed ora è ooooooook :)
ora ho io la curiosità di vedere quella di un utente di qui che si chiama ivan

Sinceramente non lo conosco, qual'è il suo nik??