Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mariooooo, oggi il temporale è qui da noi, domani arriva da te e la macchina si lava da sola :lol2:

si ma speriamo chee per le 22.00 non piovera piu......altrimenti mi tocchera lavarla sabato sera!!!!!!

gio io tiu voglio bene ma sono ancora a dieta.......appena mangio un po piu del dovuto gia mi fa male lo stomco...........

oggi a mezzoggiorno sono andato a mangiare dalla nonna.....

1 piattazzo di pasta co sugo e mulingiani e 2 cotolette!!!!!!!!!!!mamma mia.......
a faccia da dieta.........................ahahahaha

Carusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stasiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

iaiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

u

suffaredduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra 20 giorni tagliano completo alla mia macchina,cinghia,variatore,ecc...ecc....

- Informazione Pubblicitaria -
carusi vi lascio che vado a vedere su ebay se ce qualcosa per la mia macchina........

cias cis cis cias ci s cis cis cis cias cis cias

purtroppo appena tengo aperte diversi programmi si impalla il pc.........

sta diventando vecchio come me!!!!hahahaahahaah

Picciotti per cortesia non parliamo di piccioli, anche io sto facendo il tagliando al mio matrimonio, praticamente se ne stando andando 1000 eurini per tutti i controlli del caso, hahahahhahahha

Ciao Mario, buona notte. Picciotti, mi ritiro anch'io, troppo lavoro ultimamente !!!
Buona continuazione amici

Picciotti per cortesia non parliamo di piccioli, anche io sto facendo il tagliando al mio matrimonio, praticamente se ne stando andando 1000 eurini per tutti i controlli del caso, hahahahhahahha

ahahhahahahahahhahahhahahahahahahhahhahha.....................ci sentiremo presto gio....cosi mi illustrerai i tuoi 1000 eurini.........ahahahahahaahha

cias cias cias c ias

anch'io buonanotte a tutti voi, a presto.

X