Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Qua sono io, ancora per poco. Domani Antonio ti chiamo ti devo informare per un nuovo cambio di chiesa che rottura di p......

..nchia di pene!! :aktion060: :Indiavolato:

Boh,però più andiamo avanti,più trovo bello avere la mia vecchietta ;)
Non avrà tutti i controlli,sarà ignorante che non sa leggere i segnali,vuole una mano per parcheggiarsi ma per me è un piacere darle una mano XD
Appena inventeranno una macchina che si paga da sola,compreso il bollo e l'assicurazione allora si che sarà mia ahahahah

Troppo facile!! :aktion086:

Ragà ci sentiamo domani vi lascio per andare in orizzontale con il mio fido libro, (menti contorte già immagino cosa state pensando). Notte a tutti vi voglio un mondo di ALFA a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Boh,però più andiamo avanti,più trovo bello avere la mia vecchietta ;)
Non avrà tutti i controlli,sarà ignorante che non sa leggere i segnali,vuole una mano per parcheggiarsi ma per me è un piacere darle una mano XD
Appena inventeranno una macchina che si paga da sola,compreso il bollo e l'assicurazione allora si che sarà mia ahahahah
la voglio pure io, se sai qualcosa avvertimi ahahahah

Ragà ci sentiamo domani vi lascio per andare in orizzontale con il mio fido libro, (menti contorte già immagino cosa state pensando). Notte a tutti vi voglio un mondo di ALFA a tutti

che libro è, stallone!!!! ahahahah
Buonanotte Peppino

Notte Giò, mi sa che vado pure io, domani si lavora.
Buona notte a tutti

io non capisco perchè nei film riescono a disattivare le bombe sempre all'ultimo secondo O_O si ci pruvassi io ,senti u bottu :)

Buonanotte a tutti, e buonlavoro a chi domani come noi lavora.

Buonanotte amici miei, cedo le armi anch'io!!
Sogni d'Alfa a tutti e...non toccatevi!!
...Hai capito Peppe??? :lol2: :lol2: :lol2:

X