Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ha parlato l'uomo che non deve chiedere mai !!!!:lol2:[/QUOTE]

Hhahahahahahhah

Hei picciotti, la settimana prossima mi faccio 4 giorni al mare, vado a Alba Adriatica !

- Informazione Pubblicitaria -
Tralasciando il discorso "virilità giòmito" , stavo vedendo la pubblicità della macchina che si parcheggia da sola,frena da sola,e adesso riconosce i segnali stradali,quindi scasserà i maroni anche se passi il limite??ma dove siamo arrivati??ma il piacere di guidare una machina sta andando a put*** o è impressione mia?

Qua sono io, ancora per poco. Domani Antonio ti chiamo ti devo informare per un nuovo cambio di chiesa che rottura di p......

Adriano beato tu, sono invidioso, io che sono a mare non ci posso andare, guarda com'è la vita

Tralasciando il discorso "virilità giòmito" , stavo vedendo la pubblicità della macchina che si parcheggia da sola,frena da sola,e adesso riconosce i segnali stradali,quindi scasserà i maroni anche se passi il limite??ma dove siamo arrivati??ma il piacere di guidare una machina sta andando a put*** o è impressione mia?

Ma un limite quella macchina c'è l'avrà? troppo facile secondo me avrà dei parametri ben precisi dove può operare che ne dite?

E perchè no, ti hanno legato ad un palo della luce ??? :lol2:
purtroppo il lavoro in questo periodo non mi lascia spazio, inoltre da giorno 1 inizio un lavoro extra, che m'impegnerà pure la domenica, ma dalla metà di giugno spero di cominciare ad andare a mare

Ma un limite quella macchina c'è l'avrà? troppo facile secondo me avrà dei parametri ben precisi dove può operare che ne dite?

Boh,però più andiamo avanti,più trovo bello avere la mia vecchietta ;)
Non avrà tutti i controlli,sarà ignorante che non sa leggere i segnali,vuole una mano per parcheggiarsi ma per me è un piacere darle una mano XD
Appena inventeranno una macchina che si paga da sola,compreso il bollo e l'assicurazione allora si che sarà mia ahahahah

X