Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ma per la verità neanche io, ma una finale del genere è da vedere. Mi rode tanto non poter vedere domani il GP di f1 ma dai sarò insieme a tanti amici. Antonio ti lascio che domani mattinata anticipata per il raduno. Ti auguro una buonanotte
Stare con tanti amici in un giorno così vale la pena perdere un GP. Salutami tutti e divertitevi, buonanotte

Signori, la mitozza è pronta scalpitante nel box,pulita,e con la panza piena per la strada di domani :)
Non mi resta altro che farmi una bella doccia e caricarmi le batterie x domani....
a domani :)

buonasera a tutti amici Alfisti! domani è il grande giorno vero?!? vi auguro una giornata fantastica,all'insegna dell'amicizia e dell'Alfismo :D buon raduno a tutti,e dateci dentro con le foto!! vi penserò! ciaooooo...

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno siculi, anche se saranno pochi i presenti...

Ciao ragazzi!! scusate la mia assenza ma in questo momento sto attraversando un periodo particolare...x via del lavoro...e non ho nemmeno il tempo di grattarmi la testa...se prima ero in aspettativa, adesso sono licenziato direttamente....motivo: riduzione personale. Io sono una guardia giurata, se qualcuno di voi ha delle conoscenze o potrebbe aiutarmi, sono disposto a spostarmi! GRAZIE PER L'AIUTO RAGAZZI!

Buonasera amici, appena tornato dall'evento di Cuoresportivo. Sono stanchissimo ma contento di aver passato una bella giornata. Sono stanco dalle mille risate fatte con tutti.

Ciao ragazzi!! scusate la mia assenza ma in questo momento sto attraversando un periodo particolare...x via del lavoro...e non ho nemmeno il tempo di grattarmi la testa...se prima ero in aspettativa, adesso sono licenziato direttamente....motivo: riduzione personale. Io sono una guardia giurata, se qualcuno di voi ha delle conoscenze o potrebbe aiutarmi, sono disposto a spostarmi! GRAZIE PER L'AIUTO RAGAZZI!
Ciao, azz...è una brutta situazione, mi spiace tanto. Io sono troppo lontano e non saprei come aiutarti. Posso solo dirti non ti scoraggiare

Buonasera amici, appena tornato dall'evento di Cuoresportivo. Sono stanchissimo ma contento di aver passato una bella giornata. Sono stanco dalle mille risate fatte con tutti.
Buonasera beddu, mi fa veramente piacere che vi è andato tutto bene e che vi siete divertiti e puru appanzati suppongo...

Caspiterina mi dispiace tantissimo. Se so qualcosa in merito senz'altro ti farò sapere. Dai coraggio e non ti abbattere.
Buonasera beddu, mi fa veramente piacere che vi è andato tutto bene e che vi siete divertiti e puru appanzati suppongo...
Ciao Antonio, mizzica sono strapieno o solutu.

Non avevo dubbi per il pienone..pappa.:.. E stasira FOIZZA PALERMO!!!:eclipsee_Victoria:

X