Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ED eccomi qui,veramente contento per la giornata passata....ringrazio tutti per la cortesia,la gentilezza,la simpatia,la correttezza e altre mille complimenti che mi avete dimostrato ......sto per aggiungere le foto e i video su face.....se non siete tra i miei contatti mandatemi un messaggio in pm che vi aggiungo nel mio face....ciauzzzzzzzzzzz

Ciao ragazzi!! scusate la mia assenza ma in questo momento sto attraversando un periodo particolare...x via del lavoro...e non ho nemmeno il tempo di grattarmi la testa...se prima ero in aspettativa, adesso sono licenziato direttamente....motivo: riduzione personale. Io sono una guardia giurata, se qualcuno di voi ha delle conoscenze o potrebbe aiutarmi, sono disposto a spostarmi! GRAZIE PER L'AIUTO RAGAZZI!

Montreal86....mi dispiace tantissimo. Adesso anch'io cercherò qualcosa. Anche se nelle mie parti non c'è un granchè, io ci proverò, te l'assicuro.
Ma adesso non lasciarti andare, anzi, sii forte e paziente e vedrai che una soluzione si troverà...

buonasera amici miei.....felice che sia andato tutto bene all'incontro cuore sportivo!!!

mi spiace montreal86!!!speriamo che qualcuno trovi qualcosa.

ragazzi e un po di tempo che sto mancando dal forum,sperimo di riprendere in pieno .....sto tribulando per cercare pezzi per la mia 156 che voglio mettere a nuovo,quindi sono sempre buttato su ebay.come voi spete non sono un mago di pc,quindi ci vuole tempo ora che trovo le cose.

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera amici miei.....felice che sia andato tutto bene all'incontro cuore sportivo!!!

mi spiace montreal86!!!speriamo che qualcuno trovi qualcosa.

ragazzi e un po di tempo che sto mancando dal forum,sperimo di riprendere in pieno .....sto tribulando per cercare pezzi per la mia 156 che voglio mettere a nuovo,quindi sono sempre buttato su ebay.come voi spete non sono un mago di pc,quindi ci vuole tempo ora che trovo le cose.

Mario, come di consueto, anche oggi ti abbiamo pensato....so che forse scendi ad agosto, spero di poterti conoscere finalmente

Un saluto al volo continuo a vedermi la partita. Forza Palermo

Loretta cara finalmente sei tra noi, ne hai messo di tempo figliuola ma l'importante che tu ci sia dinuovo. Rimettiti al lavoro e viva la Sardegna

ciao giò! bhe un anno è lungo e spero che tante cose si siano cicatrizzate..... di sicuro ho imparato molto da questa esperienza! l amore alfa romeo non è mai passato anzi..... ma ora vediamo di riorganizzarci con il nome del club e non più in anonimato!

Ciao Giò! Saluto anche a Loretta, piacere di conoscerti

ciao ginko! grazie del saluto e..... piacere mio!

Ovviamente saluti a tutti e in bocca al lupo all amico guardia giurata.......nel frattempo ho dimenticato il nick, chiedo venia! :(

ciao giò! bhe un anno è lungo e spero che tante cose si siano cicatrizzate..... di sicuro ho imparato molto da questa esperienza! l amore alfa romeo non è mai passato anzi..... ma ora vediamo di riorganizzarci con il nome del club e non più in anonimato
Mi fa veramente piacere, non vedo l'ora che incominciate a fare un bel raduno di apertura

ciao giò! bhe un anno è lungo e spero che tante cose si siano cicatrizzate..... di sicuro ho imparato molto da questa esperienza! l amore alfa romeo non è mai passato anzi..... ma ora vediamo di riorganizzarci con il nome del club e non più in anonimato
Mi fa veramente piacere, non vedo l'ora che incominciate a fare un bel raduno di apertura

e si ci vuole proprio!!! gli amici con voglia di riunirsi non mancano di certo!!! ;) festeggiamo i 101 anni alfisti!!!

Buonasera amici e comunque forza Palermo

X