Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ma stasera ho lavorato (turno 18/24). Ciao
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a me mi sa che la signora ti ha fatto lavorare molto di più di mattina!
poi come è finita con quella 166? o hai preferito il santafè .: old :.:Vomito:::Indiavolato:

Buongiorno a tutti carusi!!!!un saluto spaziale stamattina a tutto il club!!!!Ciro con la buona giornata lo spedita all'indirizzo giusto....alle 10.45 se non e arrivata fammi sapere che rimando l'occorrente-!!

- Informazione Pubblicitaria -
Domani sera 8 Febbraio 2010 presso l'Hotel Michelangelo di Nicolosi alle ore 20.00, si terrà una cena di benvenuto per la formazione del comitato ATA Sicilia. Tutti i soci clubalfa sono invitati a partecipare per poter esprimere le proprie idee ed iniziative.

Per confermare o ricevere maggiori informazioni contattare:
sicilia@clubalfa.it
oppure tramite il profilo di facebook

Carusiii e ora del sonnellino pomeridiano.....vi mando una foto giusto per farvi vedere a milano che cielo abbiamo d'inverno....ti fa passari a voglia macari di campari....

Allegati

• 07022010219.jpg
    07022010219.jpg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 133
Ciao Ciro le novità sono che il mese scorso ti ricordi che avevo cambiato la batteria???
bè il problema al 100*100 è quello, che la batteria non aveva lo spunto di metterla in moto ora gli ho portato un'altra batteria nuova e migliore e vediamo che succede.
Se la sono voluta tenere ancora così la controllavano fino a lunedì ora domani gli tel e vedo quando me la consegnano.
(spero di non aver fatto confusione a spiegare le cose)

Sera amici, come và? Ciro, Giovanni, Antonio,Daniele, SuperPippo(montreal) e tutti gli amici del forum vi abbraccio di cuore.
Vi state domandando cosa mi succede? Niente di particolare, semplicemente una mia esternazione di affetto. Mi...a chi sugnu pisanti stasira

X