Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao zuccuru...per quel discorso di stamattina ho parlato con Antonio e mi ha rincuorato. Mi sa che ce la facciamo

Senti na pissunedda mi ha ricordato una manciata di pizzoli, e siccome non voglio fare brutta figura con lei mi metto d'accordo con Antonio e Pippo riguardo i loro turni e aprirò una nuova discussione "CENA DI PIZZOLI AL GUSTO DI ALFA"

d'accordo con te ma attenzione al periodo: carnevale, s.valentino etc...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Gio se sono invitato pure io c'è un piccolo problema devo sentire pure i turni di Rossella
(ti spiego in pvt).

Ciro l'ho messa 70 A come mi aveva detto il copa off. (considera che l'avevo comprata da uno che vende auto ricambi)
dopo questo fatto ho parlato con il mio elettrauto di fiucia e mi ha detto che poteva succedere e che le batt che vendono gli autoricambi a volte può capitare che sono da 70A ma dentro sono da 60-50A cmq spero che il problema si sia risolto, ed alla fine era una cretinata.

io metto sempre quelle un po piu grandi di quelle consigliate..per i turni no problem

ragazzi tutte queste fusini in pubblico attenzione ci possono essere bimbi in giro!!!
ahahah SCHERZO!!!!

Ciro ma io che ne so mi ha detto così e io gli ho portato quella che mi ha detto

Ciao Gio se sono invitato pure io c'è un piccolo problema devo sentire pure i turni di Rossella
(ti spiego in pvt).

Ciro l'ho messa 70 A come mi aveva detto il copa off. (considera che l'avevo comprata da uno che vende auto ricambi)
dopo questo fatto ho parlato con il mio elettrauto di fiucia e mi ha detto che poteva succedere e che le batt che vendono gli autoricambi a volte può capitare che sono da 70A ma dentro sono da 60-50A cmq spero che il problema si sia risolto, ed alla fine era una cretinata.
Giovanni ti faccio diventare rosso dalle sberle, certo che sei invitato con la speranza che quella sera non finisci a Buccheri al posto di Sortino :lol2::lol2::lol2:

X