Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao beddu (bello in senso non erotico ma di affetto), a quanto pare adriano e peppe stanno pensando ad una fuitina o scappatella....peppe invita ed adriano accetta quindi se 2+2=4

Emmmbeh ??? Sei forse geloso ??? Anche se abbiamo più di 100 anni in due, la mente è ancora giovane ... :lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma cosa avete stasera pugniu di fitusi (sporcaccioni). Mettete in dubbio la mascolinità mia e di Adriano? Scappatella? Fuitina? insomma!!!!! hahahahahhhahahah. Niente ragà meglio che lascio stare vi mollo definitivamente purtroppo. Notte amici miei

Purtroppo quando sono in Farmville il pc è uno solo con chiavetta internet, e già c'è mia figlia che mi guarda dicendomi ma quannu mu dunu su portatili? (ma quando me lo dai il pc?). Evabbè accontentiamola sperando che domani mi vada meglio.
Notte amici miei
peppe ca ma fari, non ci sono connessioni li in zona da sgamare???

io ne conosco uno che ne vende una blu con targa straniera...ahahahahaha adriano spero non me ne voglia, ovviamente lo urlo: STAVO SCHERZANDO!!!!

magari ciro .. quella di adriano la prenderei a occhi chiusi anche se tra la sua ed una seconda serie coda tronca starei un po indeciso...la sua è stupenda ma il fascino della seconda serie ( lo so sono strano per molti l'osso di seppia prima serie è la piu bella ma a me piace la seconda ) mi tenta
a me sinceramente piacerebbe uno spider modello gtv del 2001, quelle passate non mi suscitano nessuna particolare emozione se proprio dovessero regalarmela prenderei una osso di seppia la coda tronca si avvicina più alla modernità
Emmmbeh ??? Sei forse geloso ??? Anche se abbiamo più di 100 anni in due, la mente è ancora giovane ... :lachen001:
secondo me non per essere ruffiano, ma l'età che hai non la dimostri affatto...:rolleyes::p:smiley_001:

ciao mbare Gianni, chi si dice a CL?

notte max, vuoi il bacino della bnotte?
scordatelo!

X