Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusatemi ma anch'io abbandono e vi auguro una buonanotte

Ma cosa avete stasera pugniu di fitusi (sporcaccioni). Mettete in dubbio la mascolinità mia e di Adriano? Scappatella? Fuitina? insomma!!!!! hahahahahhhahahah. Niente ragà meglio che lascio stare vi mollo definitivamente purtroppo. Notte amici miei

buonanotte a tutti e due.. tu che fai adriano?altri dieci minuti?

:lachen001:
solitamente quando non si sente o non scrive è perchè sta mangiando ancora....e lui mangia parecchio

pensavo fosse impegnato in altri piaceri:lachen001::lachen001:
ciro ma non ti piacciono le auto d'epoca? quelle che appena entri nell'abitacolo senti proprio il profumo di antico ? e il rombo del motore alimentato dai weber doppio corpo? musica vera

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per carità non voglio dire questo, possedere un gt una giulia e simili per me sarebbe un grande onore....dico solamente che lo spider osso di seppia o il coda tronca non mi attirano come linea esterna...forse perchè sono troppo giovane per ricordare le linee o forse ancora non è scattata in me la molla...bo nn saprei

per carità non voglio dire questo, possedere un gt una giulia e simili per me sarebbe un grande onore....dico solamente che lo spider osso di seppia o il coda tronca non mi attirano come linea esterna...forse perchè sono troppo giovane per ricordare le linee o forse ancora non è scattata in me la molla...bo nn saprei

hai detto bene sei ancora troppo giovane ed è giusto che sia cosi ...io ho il 1750 del 1969 ( se ti capita guarda il garage ) ne ho avute due da giovane e le emozioni che ho vissuto con questa auto non le ho avute con nessun altra..forse perchè avevo venti anni e starci sopra mi faceva sentire grande ..poi mi sono innamorato del GTV e nel 1986 ne ho presa una che ho tenuto fino al 2001.Poi ho lasciato l'alfa per la celica ...quelle nuove non lo so perchè non mi attiravano molto...

X