Piccola tiratina d'orecchio carissima !!! Qui, ma anche in ticino, è buon uso, che l'ultimo spegne la luce, chiude le tapparelle, il gas e infine la porta. La chiave la mette al solito posto...
hahahaha
buon pomeriggio a tutti
si maaaaaaaa papà non mi hai dato le chiavi di casa ahahahaahaha
Gino coraggio siamo tutti nella stessa barca per lo meno chi ha figli. Io non vedevo l'ora che crescessero, adesso che sono grandi non vedo l'ora che si levino dai c.......... troppo stress per la miseria. Facciamoci coraggio stando "vicini, vicini" ti abbraccio Gino
Beddu se non ci riesci vengo a CT e ti rumpu l'ossa (ti rompo le ossa) hahahahahahhahah dai aspettiamo le foto. E preparati per Agosto che c'è l'occasione di ammirarla dal vivo
Ormai siamo i fuori di testa del forum hahahahahahahhahhahahahh Ciao Adry vorrei vedere la faccia della "Picciotta" dopo il tuo messaggio hahahhah
la picciotta prima si è chiesta cosa avesse sbagliato e si è riletta il suo post....... poi si è sentita in colpa per non aver fatto tutto ciò ma poi si è chiesta........ ma le chiavi di casa non le ho mai avute ahhahahaha
Bonsoir les amis, aujourd'hui la température c'est fait sentire...beaucoup trop pour beaucoup de personne !!!
(buona sera amici, oggi la temperatura se fatta sentire...troppo per molte persone)
Io tengo botta hahaha preferisco il caldo al freddo !!!
Ma dove siete siculi ??? Domani da noi è festa, io lavoro al mattino, e poi ? Vado a fare un certo acquisto...hehehe, poi per la settimana prossima, quando è tutto ok, posto le .: Foto :. hehehe
questo francese da 10 e lode??? woowww magnifique!! tres chaud tres chaud!! io preferisco il caldo ma solo di notte