Sotto lo zerbino ahahahha... ciao Adriano come va?
Buongiorno amici, dai che oggi si lavora a metà (io)hehehe.
Buona giornata a tutti
Ps x Lory: la chiave non ce l'ha nessuno, la lasciamo sempre al solito posto...
ciao nicola, bene, a parte il caldo...sto studiando un percorso per il prossimo raduno...
Sotto lo zerbino ahahahha... ciao Adriano come va?
s'abbenerica a tutti... cavuru??? mizzica... ha ha ha
Mannaggia, sono uscito per una ricognizione, il barometro segnava 32°...sono tornato dopo un ora e mezzo e segnava 20° !!!!! Mi sono beccato uno di quei acquazzoni con fulmini e saette, ma anche grandine !!! :smiley_001: Per fortuna mi sono riparato in un garage privato, così ho evitato eventuali danni alla mia spiderla chiave della città no?? ehehhee è sempre una bella avventura mentale pensare ai luoghi per i raduni...... sicuramente li da voi ci son dei paesaggi fantastici![]()
Se tutto va bene, forse già venerdi vi faccio sapere, altrimenti vi tocca trepidare fino a lunedi o martedi !!!Bene bene ecco perchè mi fischiavano le orecchie ieri sera. Intanto buonasera a tutti, e allora si dice sempre tu fatti la nomina che gli altri fanno i fatti, ogni riferimento è puramente casuale (u palermitanu).
Adriano cosa stai comprando????? hahahahahhahahhah dai annachiti a svelare la cosa.
Ci sentiamo stasera
Bene bene ecco perchè mi fischiavano le orecchie ieri sera. Intanto buonasera a tutti, e allora si dice sempre tu fatti la nomina che gli altri fanno i fatti, ogni riferimento è puramente casuale (u palermitanu).
Adriano cosa stai comprando????? hahahahahhahahhah dai annachiti a svelare la cosa.
Ci sentiamo stasera