Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salutiamo picciotti, miii assira di cornuti si è parlato (i crastuna):lol2::lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici,Ciao Antonio vedo che sei in linea. Il problema è che devo individuare la guarnizione esatta, perchè a occhio c'è nè più di una nella sede vetro.
Comunque sto passando in rassegna le varie regioni offrendo un vassoio di cannoli, il tempo di lasciarne uno in casa Friuli e vengo

Buonasera amici,Ciao Antonio vedo che sei in linea. Il problema è che devo individuare la guarnizione esatta, perchè a occhio c'è nè più di una nella sede vetro.
Comunque sto passando in rassegna le varie regioni offrendo un vassoio di cannoli, il tempo di lasciarne uno in casa Friuli e vengo
E tu passala a tutte, ma quantu ti custanu sti cannoli

E tu passala a tutte, ma quantu ti custanu sti cannoli

Pensa che ho incominciato in casa Campania, a dire il vero sono stati gli amici Campani ieri ad offrire sfogliatelle e pizza, e manco a dirlo chi mi vedo arrivare al festino? U Svizziru picciotti ma ha un fiuto pazzesco.
Comunque un salto in Sardegna e per finire in Ticino, cosi mi levo il pensiero

Pensa che ho incominciato in casa Campania, a dire il vero sono stati gli amici Campani ieri ad offrire sfogliatelle e pizza, e manco a dirlo chi mi vedo arrivare al festino? U Svizziru picciotti ma ha un fiuto pazzesco.
Comunque un salto in Sardegna e per finire in Ticino, cosi mi levo il pensiero
Miii sarai stancu moittu cu tuttu stu giru:lol2::lol2::lol2:

Ecco fatto, picciotti facemu a culletta ca i soddi ci misi iu (facciamo la colletta perchè i soldi li ho anticipati io).
Antonio ti confido una cosa da rimanere scioccato

X