Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
;)
Buona sera picciotti, eccovi il mio acquisto...serve ad alleviare il mio borsellino ! Oggi fatto il primo pieno, ho fatto vedere il conto al mio portamonete, si è messo a ridere, e mi ha detto di non prenderlo in giro :smiley_001:. Poi messo in moto, guardo il computer di bordo e leggo l'autonomia, e sempre il mio borsello mi dice <smettila di dire c......e !!!> Abituato a certi salassi, non vuole crederci hahaha

Visualizza allegato 77740Visualizza allegato 77741
eccola nella tana del lupo...
Visualizza allegato 77739
E carina neeeeee ?

Bedda, bedda è a picciridda!!;)

Grazie Antonio, ma gli altri piccioti unni suni ?? Ero tutto fiero di far vedere la mia picciridda !!!
Booh, Giò dovrebbe entrare da un momento all'altro, sempre se la figlia lo permette
eyebrows.gif

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera ragazzi.....finalmente mi sono tolto un peso......o passato un periodo di ***** per colpa di amici!!!!!!!!va be...........

ragazzi e soprattutto ciro.....ho ritirato la macchina dal meccanico,distribuzione e VARIATORE DI FASE! conclusione::::: MACCHINA SILENZIOSISSIMA,CONSUMA MENO,MOLTO PIU BRILLANTE,NON FA PIU GLI SCATTI, INSOMMA SI SENTE VERAMENTE CHE LA MIA AMATA ALFA E CAMBIATA!!!!!

DOMANI PARTENZA PER VARIGOTTI!!!MARE!!!!!!!NOTTE RAGAZZI!!!!

Buona sera picciotti, eccovi il mio acquisto...serve ad alleviare il mio borsellino ! Oggi fatto il primo pieno, ho fatto vedere il conto al mio portamonete, si è messo a ridere, e mi ha detto di non prenderlo in giro :smiley_001:. Poi messo in moto, guardo il computer di bordo e leggo l'autonomia, e sempre il mio borsello mi dice <smettila di dire c......e !!!> Abituato a certi salassi, non vuole crederci hahaha

Visualizza allegato 77740Visualizza allegato 77741
eccola nella tana del lupo...
Visualizza allegato 77739
E carina neeeeee ?

IAVI RAGIUNI......BEDDA E APICCIRIDDA!!!! iu nun ci entro........specialmente dopo una mangiata...ahahahaha

Buonasera ragazzi.....finalmente mi sono tolto un peso......o passato un periodo di ***** per colpa di amici!!!!!!!!va be...........

ragazzi e soprattutto ciro.....ho ritirato la macchina dal meccanico,distribuzione e VARIATORE DI FASE! conclusione::::: MACCHINA SILENZIOSISSIMA,CONSUMA MENO,MOLTO PIU BRILLANTE,NON FA PIU GLI SCATTI, INSOMMA SI SENTE VERAMENTE CHE LA MIA AMATA ALFA E CAMBIATA!!!!!

DOMANI PARTENZA PER VARIGOTTI!!!MARE!!!!!!!NOTTE RAGAZZI!!!!
Mariooo::cop::non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare, sul forum non sta bene ::cop::

X