Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
notte picciotti!!| ;-)

Hehehehe, già tutti a ninna ? Siamo appena tornati dal festival jazz di Ascona, ogni tanto faccio anch'io le ore piccole.
Buona notte a tutti
Adriano occhio che il fisico la psiche non reggono questi ritmi che adotti tu, l'età l'età quante volte te lo devo ripetere. Ciao beddu
notte picciotti!!| ;-)

Ciao biddazzu Palermitanu
Buona Domenica a tutti mi vado a mettere il mio perizoma per il bagno in spiaggia hahahhhahahhahah

Adriano occhio che il fisico la psiche non reggono questi ritmi che adotti tu, l'età l'età quante volte te lo devo ripetere. Ciao beddu

Beh, se lo dici tu...ma cosa pensi, sto già sparando le ultime cartucce ??? :WC:
Buona Domenica a tutti mi vado a mettere il mio perizoma per il bagno in spiaggia hahahhhahahhahah
Mi raccomando, niente foto che ci censurano il topic :lachen001:
Buona giornata di mare ragazzaccio
buona domenica a tutti

Buongiorno amici........ ieri giornata passata al maare!!!ma termine della giornata brutto.la mia amata 156 si e fermata purtoppo,si pensa che e andata fuori fase..dopo aver spiegato a celicared il problema e altri 2 meccanici mi anno detto che potrebbe essere andat fuori fase!!!adesso la mia bella si trova a savona!lunedi mi arriva a milano cosi faro 4 chiacchiere col meccanico..........a piu tardi amici!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Buongiorno Giò...cchi è ca fa stamatina? (cos'è che fai stamattina?)
Il perizoma? ....leopardato, mi raccomando...:lol2:

buon giorno a tutti alfisti, oggi.. giornata di MExxA .. comunque.. ciao da siracusa, 1 abbraccio al mio amico celicared ;)

Ps nessuno di tutti i possessori di 156 ha trovato il metodo di diciamo "azzerare" l'errore della spia air bag??? e da 2 notti che ho la batteria staccata, ma niente, non sparisce :( ke palle... io credo ke sia impossibile che serve per forza l'examer o il cavetto per collegarla al pc :( esisterà pur un modo.. non so, staccando e riattaccando 1 fusibile??? cn la batteria staccata posso garantirvi che per 48 h di fila, ma niente, sta spia maledetta non sparisce :p

Ciao ragazzi!! come butta??!! (come và?)
Qui a Milazzo caldo micidiale...non vedo l'ora che arrivi un pò di frescura...
niente novità x raduni, incontri o qualcosa del genere??? Supergiulia, non mi dici nulla??
Mi hai abbandonato...che mi raccontate di bello?? un saluto a tutti gli amici alfisti!

buon giorno a tutti alfisti, oggi.. giornata di MExxA .. comunque.. ciao da siracusa, 1 abbraccio al mio amico celicared ;)

Ps nessuno di tutti i possessori di 156 ha trovato il metodo di diciamo "azzerare" l'errore della spia air bag??? e da 2 notti che ho la batteria staccata, ma niente, non sparisce :( ke palle... io credo ke sia impossibile che serve per forza l'examer o il cavetto per collegarla al pc :( esisterà pur un modo.. non so, staccando e riattaccando 1 fusibile??? cn la batteria staccata posso garantirvi che per 48 h di fila, ma niente, sta spia maledetta non sparisce :p
Ciao, mi sa che devi proprio andare in officina. Tempo fa è successo anche a me e ho fatto fare il reset in officina

Ciao ragazzi!! come butta??!! (come và?)
Qui a Milazzo caldo micidiale...non vedo l'ora che arrivi un pò di frescura...
niente novità x raduni, incontri o qualcosa del genere??? Supergiulia, non mi dici nulla??
Mi hai abbandonato...che mi raccontate di bello?? un saluto a tutti gli amici alfisti!
Carissimo buonasera. Anche quì caldo ma la sera rinfresca . Antonio superg. è in ferie :cool: e perciò è latitante :lachen001:

:eclipsee_Victoria: Buonaseeeera.
Ma guarda un pò, apro il forum e leggo di abbandoni e latitanti!! :lachen001:
Noto anche che però...mi pensate e questo mi rincuora!! : good . :
Domani finiscono le ferie e mi rimetto in viaggio per la Sicilia e quindi, sarò di nuovo più presente per gli amici!!
Il problema qui è stata la connessione...poi vi spiego... :smiley_029:
Buona serata e buon inizio di settimana a tutti voi!! :: Abbraccio :.
A domani sera. : good . :

X