Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Antonio, ma gli altri piccioti unni suni ?? Ero tutto fiero di far vedere la mia picciridda !!!

ciao adriano .. ciao a tutti ... complimenti per la piccola.. domani ti faccio vedere la mia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora 25 anni fà entrai a lavorare in un mondo tutto nuovo per me, il campo della psichiatria per me era tutto nuovo e tutto da scoprire. Negli anni il malato mentale è cambiato in meglio ha conquistato la sua dignità umana. Quando è arrivata l'era dei telefonini ci sembrò stranissimo vedere un paziente con il proprio cellulare (ovviamente non tutti). Poi recentemente un fatto nuovo che un paziente si compri uno scooter e faccia le sue uscite programmate dall'equipe medica. Adesso tenetevi forte, lo stesso paziente dello scooter è spuntato con un Saab cabriolet 2000 turbo benzina del 2004 cosa assolutamente sbalorditiva per noi che ci lavoriamo. I tempi cambiano in positivo meno male.
Per la cronica il tizio è un ex farmacista con un congruo conto in banca.
Hai ragione, sicuramente in questi 25 anni, il cambiamento per questi sfortunati è una delle cose positive che il sistema sanitario ha prodotto.
Adesso hanno una dignità di vita, sicuramente, migliore di quella che in passato, offrivano i manicomi.
Ognittanto nel nostro paese si fà qualcosa di positivo.
Poi per confermare, quello che dicevi a proposito di vederli possedere e usare moto e belle auto, anche io oltre un anno fa, ne ho conosciuto uno che si era comprato una bella MiTo rossa e che ancora possiede, infatti, la sua mania, quella che gli crea il problema mentale, è il lavaggio, se la lava sempre sepmpre sempre....................ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

Hai ragione, sicuramente in questi 25 anni, il cambiamento per questi sfortunati è una delle cose positive che il sistema sanitario ha prodotto.
Adesso hanno una dignità di vita, sicuramente, migliore di quella che in passato, offrivano i manicomi.
Ognittanto nel nostro paese si fà qualcosa di positivo.
Poi per confermare, quello che dicevi a proposito di vederli possedere e usare moto e belle auto, anche io oltre un anno fa, ne ho conosciuto uno che si era comprato una bella MiTo rossa e che ancora possiede, infatti, la sua mania, quella che gli crea il problema mentale, è il lavaggio, se la lava sempre sepmpre sempre....................ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
hahahahahaha, grande Max, non posso fare altro che quotare il tuo messaggio :lachen001:
Buona giornata a tutti carusi

Buongiorno a tutti, rispondere a tutti è un'impresa quindi incomincio con fare i complimenti ad Adriano per la sua bellissima 500 (poi per la questione figli ti rispondo più avanti se no ti levo la gioia del nuovo acquisto, hahahhahahah).:aktion086:
Loretta il detto che dice i pazzi stanno fuori è verissimo, guarda tutti noi heheheheheheh. Comunque son mitici pure loro.: good . :
Mariuzzu ma dopo quella birretta la verniciatura come viene?:WC:
Mario cosa ti è successo? Adesso ti chiamo, non lo possiamo lasciare un secondo che gli succede qualcosa :lachen001:
Max cu tia ni facemu i cunta dopo (con te ci facciamo i conti dopo):grinser005::grinser005:
Ginko ti abbraccio l'unico che prende le mie difese:decoccio:

X