Grazie Antonio, ma gli altri piccioti unni suni ?? Ero tutto fiero di far vedere la mia picciridda !!!
ciao adriano .. ciao a tutti ... complimenti per la piccola.. domani ti faccio vedere la mia
Grazie Antonio, ma gli altri piccioti unni suni ?? Ero tutto fiero di far vedere la mia picciridda !!!
ciao adriano .. ciao a tutti ... complimenti per la piccola.. domani ti faccio vedere la mia
Ciao Gino, stavo chiudendo. Tutto beneciao adriano .. ciao a tutti ... complimenti per la piccola.. domani ti faccio vedere la mia
Ciao Gino, grazie per i complimenti, scusa ma sto chiudendo. Buona notte e buona continuazione
Ciao Gino, stavo chiudendo. Tutto bene
Buonanotte!!si antonio tutto bene ..solo un po di impegni ...buonanotte anche a te ... domani ti scrivo
Hai ragione, sicuramente in questi 25 anni, il cambiamento per questi sfortunati è una delle cose positive che il sistema sanitario ha prodotto.Allora 25 anni fà entrai a lavorare in un mondo tutto nuovo per me, il campo della psichiatria per me era tutto nuovo e tutto da scoprire. Negli anni il malato mentale è cambiato in meglio ha conquistato la sua dignità umana. Quando è arrivata l'era dei telefonini ci sembrò stranissimo vedere un paziente con il proprio cellulare (ovviamente non tutti). Poi recentemente un fatto nuovo che un paziente si compri uno scooter e faccia le sue uscite programmate dall'equipe medica. Adesso tenetevi forte, lo stesso paziente dello scooter è spuntato con un Saab cabriolet 2000 turbo benzina del 2004 cosa assolutamente sbalorditiva per noi che ci lavoriamo. I tempi cambiano in positivo meno male.
Per la cronica il tizio è un ex farmacista con un congruo conto in banca.
hahahahahaha, grande Max, non posso fare altro che quotare il tuo messaggio :lachen001:Hai ragione, sicuramente in questi 25 anni, il cambiamento per questi sfortunati è una delle cose positive che il sistema sanitario ha prodotto.
Adesso hanno una dignità di vita, sicuramente, migliore di quella che in passato, offrivano i manicomi.
Ognittanto nel nostro paese si fà qualcosa di positivo.
Poi per confermare, quello che dicevi a proposito di vederli possedere e usare moto e belle auto, anche io oltre un anno fa, ne ho conosciuto uno che si era comprato una bella MiTo rossa e che ancora possiede, infatti, la sua mania, quella che gli crea il problema mentale, è il lavaggio, se la lava sempre sepmpre sempre....................ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha