Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
hahaha, bella questa ! Va bene, mi consuma meno della metà della spider, quindi ottimo. L'unica cosa che trovo strano, è il fatto di dover affondare il gas per farla muovere, mentre che con la spider, basta molto poco...
Cà ceittu u picciottu è malu abbituatu cu l'accelleraturi ( il ragazzo, modo di dire:lol2:, è abituato male con l'accellerazione)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono d'accordo ma l'hai voluta la 500 e ora affonda il pedale:grinser005::grinser005::grinser005::lachen001::lachen001::lachen001:
Lo sai Antonio, il mio borsellino, ora ride come queste faccine :lachen001::lachen001:
Buona notte, io vado che domani sarò più rimba..... del solito :lol2:
Ciaooooo a tutti

Lo sai Antonio, il mio borsellino, ora ride come queste faccine :lachen001::lachen001:
Ciaooooo a tutti
E ci credo che sorride e ogni tanto bisogna farlo :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Buonanotte !!

Ciaooooo a tutti

hahahaaha almeno ride dai!!!! eheheheh notte adriano!!

E ci credo che sorride e ogni tanto bisogna farlo :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Buonanotte !!

notte ginko a domani :)

Buongiorno carusi, che si dice di bello da queste parti ?
Mi pare che c'è una certa latitanza, certo, meglio stare al mare che sul forum, hehehe
Buon pomeriggio a tutti

buon a tutti... dopo quasi una giornata di pioggia forse oggi sole..

buonpomeriggio anche da parte mia a te e a tutti gli amici :)

Buongiorno carusi, che si dice di bello da queste parti ?
Mi pare che c'è una certa latitanza, certo, meglio stare al mare che sul forum, hehehe
Buon pomeriggio a tutti

buondi!! io oggi spezzato quindi salutino pomeridiano doveroso :)

X