Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiornissimo amici Alfisti siciliani e non, come va?
Sono stato assente per qualche giorno....mi potete tenermi aggiornato su qualche novità o anteprime sui raduni eventuali? ;)

Ciao Nicola, non sapevo che esisteva pure il 2.4 Q4 ! Sicuramente te la stai godendo : good . :
Diciamo che è un'alfa che vigila sui monelli heheheheh
Buonasera aamici miei!!!!!volevo dire un enorme graie al nostro amico CELICARED CHE OGGI CI SIAMO SENTITI PER PIU DI 10 VOLTE!!!!SPIEGANDOMI TUTTO PIU DI UNA VOLTA E PER DARMI CONFORTO SULL'ACCADUTO!!!!!GRAZIE ANCHE A CARMELO 81 CHE IERI SERA ANCHE LUI MI A DATO CONSIGLI!!!!!

DOMANI ARRIVA IL VARIATORE DI FASE NUOVO CHE IL MECCANICO MONTERA AL POSTO DI QUELLO DIFETTOSO!!E SPERIMO CHE NON SI SIANO PIEGATE LE VALVOLE ALTRIMENTI ....CA........AMARI!!!!!

PS:UN CONSIGLIO A TUTTI GLI AMICI MIEI QUANDO DOVETE FAR FARE LA DISTRIBUZIONE LASCIATE CHE SIA IL MECCANICO A COMPERARE I PEZZI!!COSI FACENDO LA RESPONSABILITA DI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE SE LA ACCOLLAANO LORO!ALTRIMENTI SUCCEDE COME ME CHE SI COMINCIA A DIRE ........MA I PEZZI GLI AI PORTTI TU...E SE SONO DIFETTOSI NON E COLPA MIA!!!QUESTO RAGAZZI E IL RISULTATO!!!!!

DOMANI SI DECIDERA SULLA SORTE DELLA MIA AMATA 156 A CUI IO CI TENGO TANTISSIMO.

IL TUTTO PER UN BENEDETTO VARIATORE DI FASE!!!!

COSTO CARROATTEREZZI DA SAVONA 380 EURO!

VARIATORE NUOVO CHE DEVO RICOMPERARE 190 EURO PIU IVA!

Mario siamo vicini spiritualmente al tuo portafoglio, hehhehhehehh(miiii chi sugnu bastardu). Però una cortesia come detto pure da Adriano devi scrivere in minuscolo, perchè maiuscolo è come gridare, ok?

Ciao Nicola, non sapevo che esisteva pure il 2.4 Q4 ! Sicuramente te la stai godendo : good . :

Buongiornissimo amici Alfisti siciliani e non, come va?
Sono stato assente per qualche giorno....mi potete tenermi aggiornato su qualche novità o anteprime sui raduni eventuali? ;)

Proprio stasera c'è un piccolo summit tra di noi per definire il primo" incontro estivo di clubalfa"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao bidduzzi :)

Sniff sniff ahhhhh profumo di limoni, mare e bella gente... Ogni tanto un giretto a "casa" fa sempre bene :lol2:

Come va li in Terra Santa?

ciao a tutti ragazzi!! spero abbiate passato una bella giornata, io dormito tutto il pomeriggio ahhaaaa però serviva almeno dopo cena guardando un film non mi addormenterò eheheee
ciaoooooooooo!!! notte notte

Buonasera a tutti voi amici Alfisti, come va?
Sono tornato adesso da lavoro....stanchezza! Però dopo cena ci sarò per stare un pò in vostra compagnia.
A dopo!

Amici oggi mi sono sentito con l'amico Mario, purtroppo brutte notizie per la sua amata 156.E' da rottamare mannaggia, dopo tutto quel che gli ha speso.

X