Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Annuncio che stasera ci sarà la nuova discussione per quanto riguarda il primo incontro estivo di ClubAlfa, Celicared posterà il programma della serata

Ciao a tutti :vorrei farvi vedere quest'auto che ho visto dal vero e posso dirvi che è un gioiello ..anno 2007 2.2 cilindrata brera3.jpg..18.000 km originali .Unico proprietario ( figlio di una mia amica )che la vende perchè va a lavorare in Nicaragua. So che vuole 14000 euro brera6.jpg..non so il suo valore dato dalle riviste ma posso garantirvi che è meravigliosa ..ho pensato di farvela vedere magari qualcuno è interessatobrera4.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi ma qualcuno mi fa sapere se organizate raduni a sr??? anche cs piccole, ad esempio io pensavo (per i siracusani) una domenica mezza giornata di mattina tipo nei pressi d'ortigia ecc, e metterle in bella vista le nostre nasone :) sn sicuro che tutti gli alfisti che ci vedranno, ci seguiranno a ruota, e poi magari giro per la città XD per un'ultima fermata e saluto XD o per granita da bianca ai villini (figurone) :) dovremmo partire almeno un gruppo di 6 alfisti... per poi radunare il gruppetto... ma anche alfa d'epoca sarebbe bello.. ho visto vicino viale tisia un condominio, dove all'interno c'è la vecchia giulietta... tenuta benissimo e bellissima :D purtroppo non conosco nessuno la :( altrimenti lo avrei radunato.. magari mettiamo qualche programmino??? compari aretuseiii attendo vostre notizie ;) korus85@hotmail.it :D c contoooo nulla di dispendioso, cn granita finale cn tutte le alfa parcheggiate ai villini, sarebbe stupendo :D attendo notizie :) (oppure un venerdì sera, forse e meglio così io non lavoro, e posso venire, e la gente sarà in città e nn al mare cm la mattina XD)

Buongiorno amici siculi e non, come ve la passate ? Qui in svizzera tutto bene, la "picciridda" sembra fare giudizzio (nel senso che mi fa risparmiare carburante), il lavoro...anche troppo, qualche soldino in tasca, una compagna : good . :, la spider sotto le chiappe...di certo non mi lamento !!!
Buona giornata a tutti

Mi dispiace tanto per Mario, spero che non gli rovina le prossime vacanze. Dai Mario, che di Alfa ce ne sono molto in giro...i soldi un po meno !!!:lol2::lol2:

X