ragazzi ma qualcuno mi fa sapere se organizate raduni a sr??? anche cs piccole, ad esempio io pensavo (per i siracusani) una domenica mezza giornata di mattina tipo nei pressi d'ortigia ecc, e metterle in bella vista le nostre nasone

sn sicuro che tutti gli alfisti che ci vedranno, ci seguiranno a ruota, e poi magari giro per la città XD per un'ultima fermata e saluto XD o per granita da bianca ai villini (figurone)

dovremmo partire almeno un gruppo di 6 alfisti... per poi radunare il gruppetto... ma anche alfa d'epoca sarebbe bello.. ho visto vicino viale tisia un condominio, dove all'interno c'è la vecchia giulietta... tenuta benissimo e bellissima

purtroppo non conosco nessuno la

altrimenti lo avrei radunato.. magari mettiamo qualche programmino??? compari aretuseiii attendo vostre notizie
korus85@hotmail.it 
c contoooo nulla di dispendioso, cn granita finale cn tutte le alfa parcheggiate ai villini, sarebbe stupendo

attendo notizie

(oppure un venerdì sera, forse e meglio così io non lavoro, e posso venire, e la gente sarà in città e nn al mare cm la mattina XD)