Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, l'altro tabacchi... All'altro semaforro quello verso milano ;)

Mmm Davide e Debora... Aspé che chiedo a mia Moglie che io non ricordo mai una mazza ahahahaha

Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ok.......dove sulla ssx ce un parco .....andando verso milano!!!!!!ma forsse ti o beccato anche io....non hai mai sorpassato la mia macchina sulla via emilia poco prima di arrivare a tavazzano????

ok.......dove sulla ssx ce un parco .....andando verso milano!!!!!!ma forsse ti o beccato anche io....non hai mai sorpassato la mia macchina sulla via emilia poco prima di arrivare a tavazzano????

Ehmm... Puó darsi... ihihihihihihi ogni tanto mi faccio prendere dall'enfasi ahahahah XD

Si la via é quella!! Per di piú sei passato proprio di fianco alla mia 156 che é sempre in cortile a vista =)

Ho chiesto a mia Moglie... Sembra che non li conosciamo ma non te lo do per certo :) Devo indagare (in senso benevolo neh).

Ehmm... Puó darsi... ihihihihihihi ogni tanto mi faccio prendere dall'enfasi ahahahah XD

Si la via é quella!! Per di piú sei passato proprio di fianco alla mia 156 che é sempre in cortile a vista =)

Ho chiesto a mia Moglie... Sembra che non li conosciamo ma non te lo do per certo :) Devo indagare (in senso benevolo neh).

lui se non erro a una punto gt!!e la sorella mi sembra la punto normalissima.questi sono i figli della sorella del cognato di mia moglie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lui se non erro a una punto gt!!e la sorella mi sembra la punto normalissima.questi sono i figli della sorella del cognato di mia moglie

Controllo promesso! Magari lo conosco e ci chiamiamo per soprannome... Non sarebbe la prima volta che mi succede :P Comunque se a settembre passi di qua fammelo sapere prima! Ci beviamo una birretta ;)

Notte Mario!!! ;)

ok!!!!!!!!!...pero io berro coca cola........niente birra!!!!!!!!o smesso di bere alcolici!!!!!!!!ahahahahahahahaaahahahaa

cias cias cias ci s cias cis cias cias c is

notte adriano.....mi sembrava che non ceri piu........ci siamo presi un po io e pitbull!!!!ahahahahahhahaahhaha....notte adriano e salutami la svizera che ancora o ricordi buoni!!!!!

X