Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonanotte picciotti, tardi arrivai

Buonasera amici.......purtroppo ieri come vi a detto l'amico giomito la mai amata 156 mi a abbandonato .......purtroppo o colpa io e il meccanico.comunque lasciamo stare.sono stato veramente male perche mi ero affezzionato!!! celicared ne sa qualcosa!!
oggi mentre ero in giro per curiosare macchine o trovato una bella 147 1.6 twin sparck 120cv distintic,nera! un kilometri 0 del 2011!! veramente carina!!! appena o aperto il motore o visto la mia macchina!!e per un momento sono rimasto a bocca aperta!!! non so.......non so......sto decidendo!!!!!!
mia moglie mi a bocciato lA MITO 125 TURBO BENZINA!
GRZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO LE CONDOGLIANZE PER LA MIA AMATA 156!!!!!!!
mario da un occhiata al mio messaggio a pagina 1263 il nr,12625 vedi se ti piace la brera è di un mio amico che la vende

notte adriano.....mi sembrava che non ceri piu........ci siamo presi un po io e pitbull!!!!ahahahahahhahaahhaha....notte adriano e salutami la svizera che ancora o ricordi buoni!!!!!

So che a quest'ora stai dormendo, ma ci tenevo a dirti che m'è dispiaciuto per la tua amata 156... Mi rendo conto di cosa significa, se solo immaginassi che la mia amata 147 mi potrebbe abbandonare un giorno e sapendo quando ne sono affezionato, dopo tanti sacrifici per averla.
Però di Alfa ce ne sono altre abbastanza interessanti, ho notato che gli amici ti hanno già dato qualche dritta.... la 147 ti posso garantire che è molto divertente, io ho la 1^serie da 115cv e di piaceri me ne sono passati e continuo a passarmeli. Certo, è difficile trovarne una in ottime condizioni.... però se l'acquisti da un privato come ho fatto io, potresti trovare una grande occasione... mai dire mai!

Buongiorno picciotti, oggi, venendo al lavoro, violento nubifraggio, con temperatura che è scesa a 17°:smiley_001:
Il peggio è che annuciano fino a martedi, variabile con temporali :mad:. Vorrà dire che mi godo la "picciridda" hahaha
Bouna giornata carusi, mi sa che a voi tocca boccheggiare :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno signori Alfisti.
Vero è che da noi già di mattina il forno è stato già acceso, speriamo che non lo mettano a manetta, vabbè che oggi sono al lavoro e dall'infermeria non esco neanche il naso, quindi niente ping pong o calcio balilla hehehehhhehheheh.
Adriano caspiterina scendere a 17 gradi è un bel trauma, a proposito come va "sa bratticedda" (piccola blatta per definire una piccola auto)?
Mario segui il consiglio di Gino dai un'occhiata a quella splendida Brera rossa.

Buongiorno signori Alfisti.
Vero è che da noi già di mattina il forno è stato già acceso, speriamo che non lo mettano a manetta, vabbè che oggi sono al lavoro e dall'infermeria non esco neanche il naso, quindi niente ping pong o calcio balilla hehehehhhehheheh.
Adriano caspiterina scendere a 17 gradi è un bel trauma, a proposito come va "sa bratticedda" (piccola blatta per definire una piccola auto)?
Mario segui il consiglio di Gino dai un'occhiata a quella splendida Brera rossa.
A picciridda va benissimo, ne sono entusiasta, anche Manu non si tira indietro per fregarmela hahaha, e poi non da ultimo, il mio borselllino (che ora si lamenta perché non lo c... più per il carburante !!!)hahaha
E appena stato qui un mio amico, mi ha fatto vedere San vito lo Capo, che posto incantevole...

A picciridda va benissimo, ne sono entusiasta, anche Manu non si tira indietro per fregarmela hahaha, e poi non da ultimo, il mio borselllino (che ora si lamenta perché non lo c... più per il carburante !!!)hahaha
E appena stato qui un mio amico, mi ha fatto vedere San vito lo Capo, che posto incantevole...

Adriano San vito lo capo è uno dei posti più incantevoli della Sicilia da visitare con una certa spider con capotte aperta. Manu dacci sotto con quella piccola rossa hehehehehhhehh.
Adesso chiudo per andare a fare il mio dovere,speriamo che il pc sia a mia disposizione stasera

una buona serata a tutti!! anche qui caldo e un po di nuvolosità che fa aumentare l umidità e l afa!! per fortuna domani giorno libero dopo 20 giorni di lavoro no stop!! :) ciaooooooooo

una buona serata a tutti!! anche qui caldo e un po di nuvolosità che fa aumentare l umidità e l afa!! per fortuna domani giorno libero dopo 20 giorni di lavoro no stop!! :) ciaooooooooo
hihihihi allora ne approfitti x darti al relax da poltrona con clima rigorosamente acceso oppure ti fiondi in pista con la tua bella alfa 75 a sentire l'odore acre delle gomme che stridono?? hihihi =) io sono sempre con le chiavi in mano, oltre che pelle di daino e lucidante...se vai nel mio garage vedi la mia Nasona....hihihi
ciao ciao

X