GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
mario da un occhiata al mio messaggio a pagina 1263 il nr,12625 vedi se ti piace la brera è di un mio amico che la vendeBuonasera amici.......purtroppo ieri come vi a detto l'amico giomito la mai amata 156 mi a abbandonato .......purtroppo o colpa io e il meccanico.comunque lasciamo stare.sono stato veramente male perche mi ero affezzionato!!! celicared ne sa qualcosa!!
oggi mentre ero in giro per curiosare macchine o trovato una bella 147 1.6 twin sparck 120cv distintic,nera! un kilometri 0 del 2011!! veramente carina!!! appena o aperto il motore o visto la mia macchina!!e per un momento sono rimasto a bocca aperta!!! non so.......non so......sto decidendo!!!!!!
mia moglie mi a bocciato lA MITO 125 TURBO BENZINA!
GRZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO LE CONDOGLIANZE PER LA MIA AMATA 156!!!!!!!
notte adriano.....mi sembrava che non ceri piu........ci siamo presi un po io e pitbull!!!!ahahahahahhahaahhaha....notte adriano e salutami la svizera che ancora o ricordi buoni!!!!!
A picciridda va benissimo, ne sono entusiasta, anche Manu non si tira indietro per fregarmela hahaha, e poi non da ultimo, il mio borselllino (che ora si lamenta perché non lo c... più per il carburante !!!)hahahaBuongiorno signori Alfisti.
Vero è che da noi già di mattina il forno è stato già acceso, speriamo che non lo mettano a manetta, vabbè che oggi sono al lavoro e dall'infermeria non esco neanche il naso, quindi niente ping pong o calcio balilla hehehehhhehheheh.
Adriano caspiterina scendere a 17 gradi è un bel trauma, a proposito come va "sa bratticedda" (piccola blatta per definire una piccola auto)?
Mario segui il consiglio di Gino dai un'occhiata a quella splendida Brera rossa.
A picciridda va benissimo, ne sono entusiasta, anche Manu non si tira indietro per fregarmela hahaha, e poi non da ultimo, il mio borselllino (che ora si lamenta perché non lo c... più per il carburante !!!)hahaha
E appena stato qui un mio amico, mi ha fatto vedere San vito lo Capo, che posto incantevole...
hihihihi allora ne approfitti x darti al relax da poltrona con clima rigorosamente acceso oppure ti fiondi in pista con la tua bella alfa 75 a sentire l'odore acre delle gomme che stridono?? hihihi =) io sono sempre con le chiavi in mano, oltre che pelle di daino e lucidante...se vai nel mio garage vedi la mia Nasona....hihihiuna buona serata a tutti!! anche qui caldo e un po di nuvolosità che fa aumentare l umidità e l afa!! per fortuna domani giorno libero dopo 20 giorni di lavoro no stop!!ciaooooooooo