Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici.........quante cose da fare caspiterina.......

oggi o salutato la mia amata 156!!!!!peccato........... avevo un nervoso addosso che volevo spaccare tutto!!!

celicared la 156 e andata a finire dal rottamaio,o dato ordine che sabato un meccanico va a prendersi dei pezzi!! cosi ci guadagno qualcosa!mentre io mi prendo i cerchi! ero troppo legato alla mia 156!!!
speriaamo che la nuova arrivata di domani saappia darmi emozioni ....... notte ragazzi!!!!

Baciamo le mani !! Mario non ci pensare più sicuramente la nuova ad entrare di darà soddisfazioni, ho saputo che avevi contattato quella persona per il 156, peccato che non avete combinato...

Buonasera amici.........quante cose da fare caspiterina.......

oggi o salutato la mia amata 156!!!!!peccato........... avevo un nervoso addosso che volevo spaccare tutto!!!

celicared la 156 e andata a finire dal rottamaio,o dato ordine che sabato un meccanico va a prendersi dei pezzi!! cosi ci guadagno qualcosa!mentre io mi prendo i cerchi! ero troppo legato alla mia 156!!!
speriaamo che la nuova arrivata di domani saappia darmi emozioni ....... notte ragazzi!!!!

buona sera a tutti!! son sicura che anche la nuova arrivata ti entrerà subito nel cuore!!! d'altronde è pur sempre un "cuore sportivo" :)

Buongiorno Sicilia ieri sera vi dico la verità ci siamo ritirati non tanto tardi con mia moglie, mettendoci comodi sulle sdraio fuori in veranda non ci siamo più alzati per un bel pò troppo godimento con quel leggero venticello serale.
Ci sentiamo

X