Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Loretta è storia vecchia purtroppo, oggi si prende l'amicizia con troppa superficialità. Si ascolta poco il prossimo o è il prossimo che non ti ascolta. Troppa fretta in tutto anche nel dire tu sei mio amico. Spero che abbiate capito il senso delle mie parole, purtroppo scriviamo troppo in fretta pure qui hahahahhahahahh
Ti do ragione...

Loretta non dirgli così se no semu piessi:lol2::lol2:

hahhhahahaaha ok! hehehw

hi hi hi....ma no dai, in fondo sono single non per scelta, e poi senza una donna che vita sarebbe? o no?

bhe l amore viene da solo e al momento giusto.... occhio a trovarti una donna alfista allora ehehhe

Loretta è storia vecchia purtroppo, oggi si prende l'amicizia con troppa superficialità. Si ascolta poco il prossimo o è il prossimo che non ti ascolta. Troppa fretta in tutto anche nel dire tu sei mio amico. Spero che abbiate capito il senso delle mie parole, purtroppo scriviamo troppo in fretta pure qui hahahahhahahahh

poco ma sicuro giò!! oggi invece dei fidanzati si cercano "gli amici di coscia" frasi orribili che ci fanno capire che tipo di vita senza sentimenti si cerca oggi..... il prossimo parla parla e non ti ascolta e non c'è più rispetto!! per quello mi incavolo a lavoro!!! o come i falsi amici che per fortuna escono fuori e non possono far a meno di mostrare la loro vera natura di egoisti ed esibizionisti concentrati solo su loro stessi!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi, ho faticato un poco a starvi dietro (scrivete come mitragliatrici hi hi hi), e volevo ringraziarvi per la chiacchierata ed augurarvi una buona notte; Giò non ti scatenare troppo con il pc di tua figlia...quando il gatto non c'è i topi ballano eh? hi hi hi hi!!!!!!

Ragazzi siamo a quota 1300 pagine mizzica quanto tempo è passato, vado a fare gli auguri del caso nella discussione apposita

allora ci vado pure io eheheehe

ragazzi, ho faticato un poco a starvi dietro (scrivete come mitragliatrici hi hi hi), e volevo ringraziarvi per la chiacchierata ed augurarvi una buona notte; Giò non ti scatenare troppo con il pc di tua figlia...quando il gatto non c'è i topi ballano eh? hi hi hi hi!!!!!!

a chi lo dici....... non facevo in tempo a scrivere che trovavo già un nuovo post ahhahaha
notte notte pasquale!!! bhe se non si sfoga stasera giò quando mai lo fa? ahahah

Ma quale ragazzi io mollo domani ho l'ultimo turno di lavoro, vorrei essere sveglio da finirlo integro hahahhahahha
Vi auguro una buona notte

Picciotti e picciotta buonanotte, domani c'è chi lavora e c'è chi è in meritate ferie, alla prossima ,è sempre un piacere:: Abbraccio :.

X