Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
picciotti salutamu ! ! ! 1 abbraccio (caloroso no :p ) raffreddoso a tutti i miei amici siracusani e non :p vado a prepararmi, stasera si va al nutella party, tutti i drink a solo 1 € ah ah ah ah ah ;) poco prima di cassibile :p speriamo che il nutella party non vada a cagarella party :p ah ah ah ah ah 1 abbraccio a tutti W la sicilia W Ps io ancora attendo notizie per un bel raduno Alfa a Siracusa città XD ;) celiiii amico mio :) mi racc. nn t scordare di me XD :) a prima volta ke c vediamo t mostro la lampadina illumina pedali, e il led rosso lampeggiante XD

Io invece amo alla follia il mio 1.9 jtd... Beve poco poco e tira come un toro... Amo un pó meno il mio portafogli che non mi permette di trattarlo come si deve e che forse mi costringerá all'insano gesto...

Comunque sia, buonasera Sicilia e ospiti =)

Attenzione ragazzi (A TUTTO IL FORUM)!!! soprattutto a chi è siciliano e possiede una 164! conosco un signore che ne sta togliendo una, l'ultimo modello prodotto x intenderci...versione lusso....motorizzazione 2.0 TS. La vettura è marciante, bisogna solo pagare il passaggio di proprietà!!! ottimo affare x pezzi di ricambio!!!! se interessati contattatemi in pvt...tra 5 giorni la manda in demolizione xciò affrettatevi!! la vettura si trova a Milazzo prov di (ME)

Se non mi sbaglio forse interessava a Mariuzzu, vediamo cosa dice Loretta quando leggerà

picciotti salutamu ! ! ! 1 abbraccio (caloroso no :p ) raffreddoso a tutti i miei amici siracusani e non :p vado a prepararmi, stasera si va al nutella party, tutti i drink a solo 1 € ah ah ah ah ah ;) poco prima di cassibile :p speriamo che il nutella party non vada a cagarella party :p ah ah ah ah ah 1 abbraccio a tutti W la sicilia W Ps io ancora attendo notizie per un bel raduno Alfa a Siracusa città XD ;) celiiii amico mio :) mi racc. nn t scordare di me XD :) a prima volta ke c vediamo t mostro la lampadina illumina pedali, e il led rosso lampeggiante XD
Gabrieleeeeeeee!!!!! smanetta un pò il forum sicilia c'è un evento sabato 23 Luglio addummisciutu (addormentato) detto benevolmente ovviamente
Io invece amo alla follia il mio 1.9 jtd... Beve poco poco e tira come un toro... Amo un pó meno il mio portafogli che non mi permette di trattarlo come si deve e che forse mi costringerá all'insano gesto...
Non mi dire che l'insano gesto sia la pressa Roby? Ciao beddu,in questo momento sono fuori in veranda con una temperatura da sogno 26 gradi con leggerissima brezza
Comunque sia, buonasera Sicilia e ospiti =)

X