Pitt di cosa ti occupi nella vita?
Operaio metalmeccanico

Pitt di cosa ti occupi nella vita?
Rieccomi ogni tanto stacco per andare a controllare l'impianto a pioggia per il prato
Un bel mestiere, mi fai ricordare un ragazzo ricoverato dove lavoro io impazzito per le droghe pesanti. Faceva il tornitore mannaggia a luiOperaio metalmeccanicoNello specifico tornitore CNC, programmazione e attrezzaggio macchina... Un pó arrugginito a causa di un precedente posto di lavoro di... Ehm... Ma da tre mesi a questa parte ho trovato in una ditta di buon livello e sto riprendendo :eclipsee_Victoria:
Gianni ho circa 800 metri quadri di prato è veramente un bijoux. Domenica sono tutti da me il resto della banda a sbafare hahahhahimmagino la tua farmville....sarà un bijoux!
Un bel mestiere, mi fai ricordare un ragazzo ricoverato dove lavoro io impazzito per le droghe pesanti. Faceva il tornitore mannaggia a lui
Un bel mestiere, mi fai ricordare un ragazzo ricoverato dove lavoro io impazzito per le droghe pesanti. Faceva il tornitore mannaggia a lui
Gianni ho circa 800 metri quadri di prato è veramente un bijoux. Domenica sono tutti da me il resto della banda a sbafare hahahhah
Mannaggia a lui si... Come caxxo si fa a buttare via l'esistenza cosí...
Ragazzi, vi lascio, vi auguro una dolce notte!
Gianni buonanotte e vedi che qualche volta ti voglio a casa mia magari un wekend