Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera picciotti, sono rientrato ora, controllo che tutto sia chiuso e i siculi tutti a letto. Bene bene, tutto ok
Buona notte a tutti
 
Buongiorno amici Alfisti, come va?
Lunedì mattina vado dal gommista per sostituire i miei pneumatici....sono arrivato alla tela (come si suol dire)
Ho dato un'occhiata a Bridgestone ER300, Good Year Efficient Grip, Michelin o Dunlop....ma se lo chiedo a voi è perchè accetto i vostri consigli.
Vi auguro un buon inizio di giornata....
 
Buona sera picciotti, sono rientrato ora, controllo che tutto sia chiuso e i siculi tutti a letto. Bene bene, tutto ok
Buona notte a tutti
A quest'ora ? Mi sa che tu stai marcando male hehehehhheh ciao Adry buona giornata
Buongiorno amici Alfisti, come va?
Lunedì mattina vado dal gommista per sostituire i miei pneumatici....sono arrivato alla tela (come si suol dire)
Ho dato un'occhiata a Bridgestone ER300, Good Year Efficient Grip, Michelin o Dunlop....ma se lo chiedo a voi è perchè accetto i vostri consigli.
Vi auguro un buon inizio di giornata....
Tranquillo Gianni vedo di chiamare il mio amico Paul Hambery res. reparto corse F1 x quanto riguardo la Pirelli ok?
Buongiorno siculi !!
Ciao Antonio tra un pò in ferie ammuccamuuuuuuuu
 
Buona sera picciotti, sono rientrato ora, controllo che tutto sia chiuso e i siculi tutti a letto. Bene bene, tutto ok
Buona notte a tutti
Buongiorno a chi non fa niente e a chi, come me è in ufficio, a lavorare

....però non sei passato da tutte le camere a dare il bacetto della buonanotte (bleee!!!) ahahahahha