Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ti credo, ti credo...bè, nemmeno io mi faccio "intimidire" dalla buona tavola, per questo Giò apprezzerà le mie "qualità" ed io le sue quando concretizzeremo l'incontro del sud italia; a proposito, tu a tavola ti "difendi"?
veramente io "attacco" ahahahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera picciotti, sono rientrato ora, controllo che tutto sia chiuso e i siculi tutti a letto. Bene bene, tutto ok
Buona notte a tutti

Buongiorno amici Alfisti, come va?
Lunedì mattina vado dal gommista per sostituire i miei pneumatici....sono arrivato alla tela (come si suol dire)
Ho dato un'occhiata a Bridgestone ER300, Good Year Efficient Grip, Michelin o Dunlop....ma se lo chiedo a voi è perchè accetto i vostri consigli.
Vi auguro un buon inizio di giornata....

Buona sera picciotti, sono rientrato ora, controllo che tutto sia chiuso e i siculi tutti a letto. Bene bene, tutto ok
Buona notte a tutti
A quest'ora ? Mi sa che tu stai marcando male hehehehhheh ciao Adry buona giornata
Buongiorno amici Alfisti, come va?
Lunedì mattina vado dal gommista per sostituire i miei pneumatici....sono arrivato alla tela (come si suol dire)
Ho dato un'occhiata a Bridgestone ER300, Good Year Efficient Grip, Michelin o Dunlop....ma se lo chiedo a voi è perchè accetto i vostri consigli.
Vi auguro un buon inizio di giornata....
Tranquillo Gianni vedo di chiamare il mio amico Paul Hambery res. reparto corse F1 x quanto riguardo la Pirelli ok?
Buongiorno siculi !!
Ciao Antonio tra un pò in ferie ammuccamuuuuuuuu

Buona notte a tutti
Buongiorno a chi non fa niente e a chi, come me è in ufficio, a lavorare

....però non sei passato da tutte le camere a dare il bacetto della buonanotte (bleee!!!) ahahahahha

X