Buonaseraaaaa ma unni siti ? Qui si parla di ferieeeeee!!!!!! A sgobbare vi voglio come fanno tutti i lavoratori hahhahahahhahahhahh vabbè dai x questa volta prendetevi le vostre meritate ferie.
Io rimango in zona
Io rimango in zona
Eeeeh ora tocca a noi, tu va travagghia!!!:lol2::lol2::lol2:Buonaseraaaaa ma unni siti ? Qui si parla di ferieeeeee!!!!!! A sgobbare vi voglio come fanno tutti i lavoratori hahhahahahhahahhahh vabbè dai x questa volta prendetevi le vostre meritate ferie.
Io rimango in zona
Bene, scoperto un altro siciliano Alfista al nordConfermo GINKO 1065, il destino lontano mi porto', ma un pezzo del mio cuore e' dove sono nato; l'altro pezzo e' per l'Alfa Romeo. Comunque piacere di conoscerti anche tramite questo club, la passione ci avvicina. Salutoni siculi e non.![]()
Eeeeh ora tocca a noi, tu va travagghia!!!:lol2::lol2::lol2:
Miiiiiiiii questa vendetta fu!!!
Buongiorno Sicilia, e buongiorno a tutti gli amici. Oggi sono ancora di turno come lo sarò d'altronde anche domani, evabbè questa e la vita.
Grazie 1000 non vedo l'ora!!!Leonardo per il raduno se ne parlerà molto probabilmente in Ottobre, dove ancora è da studiarci
Ciao Gianni, t'avissi tirari a ricchi (ti dovrei tirare le orecchie) non ti sei fatto sentire