Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonaseraaaaa ma unni siti ? Qui si parla di ferieeeeee!!!!!! A sgobbare vi voglio come fanno tutti i lavoratori hahhahahahhahahhahh vabbè dai x questa volta prendetevi le vostre meritate ferie.
Io rimango in zona

Buonaseraaaaa ma unni siti ? Qui si parla di ferieeeeee!!!!!! A sgobbare vi voglio come fanno tutti i lavoratori hahhahahahhahahhahh vabbè dai x questa volta prendetevi le vostre meritate ferie.
Io rimango in zona
Eeeeh ora tocca a noi, tu va travagghia!!!:lol2::lol2::lol2:

Confermo GINKO 1065, il destino lontano mi porto', ma un pezzo del mio cuore e' dove sono nato; l'altro pezzo e' per l'Alfa Romeo. Comunque piacere di conoscerti anche tramite questo club, la passione ci avvicina. Salutoni siculi e non.
icon18.gif
Bene, scoperto un altro siciliano Alfista al nord :)
Anche a me il destino ha fatto viaggiare...Siculo puru iu sugnu.;)

- Informazione Pubblicitaria -
Picciotti buongiorno!! Cà oggi c'è u sulii!!

Eeeeh ora tocca a noi, tu va travagghia!!!:lol2::lol2::lol2:

Miiiiiiiii questa vendetta fu!!!
Buongiorno Sicilia, e buongiorno a tutti gli amici. Oggi sono ancora di turno come lo sarò d'altronde anche domani, evabbè questa e la vita.

Miiiiiiiii questa vendetta fu!!!
Buongiorno Sicilia, e buongiorno a tutti gli amici. Oggi sono ancora di turno come lo sarò d'altronde anche domani, evabbè questa e la vita.

hahaha fa bene Antonio a :Bash:, arriverà anche il mio turno ?
Buona giornata siculi e non

Beat' a tè Pascà!!!

Leonardo per il raduno se ne parlerà molto probabilmente in Ottobre, dove ancora è da studiarci

Ciao Gianni, t'avissi tirari a ricchi (ti dovrei tirare le orecchie) non ti sei fatto sentire
Grazie 1000 non vedo l'ora!!!

Buongiorno a tutti, dalla mia scrivania vi giunca un "sudato" saluto a tutti voi

X