GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Seraaaa!!Buonasera ragazzi, come la si butta sta sera?
Seraaaa!!Buonasera ragazzi, come la si butta sta sera?
Hellò americano tutto ok? Vedi che adesso saranno due le locandine che ti arriveranno. Non ti puoi lamentare figghioloSeraaaa!!
E cu si lamenta...Comunque dovrebbero suona meglio:lol2:Hellò americano tutto ok? Vedi che adesso saranno due le locandine che ti arriveranno. Non ti puoi lamentare figghiolo
Deduco che non fai i turni, giusto?ciao ginko buonasera pure a te,peppe io sono libero di domeniche ne facccio pochine.
Mizzica chi si pessimista o frati (che sei pessimista fratello) uomo di poca fede sei hehhehehE cu si lamenta...Comunque dovrebbero suona meglio:lol2:
Ciao Nicola preparati ad una serata in FarmvilleBuonasera Peppe buonasera N'toniu u miricanu... Si Rosario è uguale credo.. la 115 Cv
Mizzica chi si pessimista o frati (che sei pessimista fratello) uomo di poca fede sei hehheheh
Buonanotte beddu!!Ok ragazzi mi fate un piacere? Io adesso vado a letto, domani si ricomincia il turno, dite all'amico svizzero che parla ormai il napoletano che il pacco quei disgraziati del corriere oggi non sono passati, sono andato in sede e pare che domani forse è la volta buona.
Notte a tutti voi vado a mettermi in orizzontale