Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi dichiaro ritirata anche io... Buonanotte ragazzacci... a domani....
 
Buongiorno Sicilia,
sempre molto attiva :).

Apprendo solo oggi che l'amico Ginko è negli States.
Buone vacanze Ginko.
:decoccio:
 
Buongiorno gente di Alfa...anche oggi giornata uggiosa... Eh beh ci tocca...
 
buon giorno mondo alfista ,hai raggiuni no cia finiu kiu ri kioviri ( hai ragione non ha smesso piu' di piovere)
ne approfitto per augurarvi buonpranzopappa.:. ,a stasera vado a lavoro ciaooooooo.
 
Buonasera amici vicini e lontani, devo subito tranquillizzare Adriano dicendogli che la sorpresa è arrivata :).
Noemi ha saputo al cell. e appena rientra ti ringrazierà a parole sue del tuo debito estivo pagato in cioccolata :lachen001:. Per quanto riguarda noi della "Banda Bassotti" per adesso ti devi accontentare di un GRAZIE che più grande qui non riesco a scrivere. Gli altri banditi andrò subito ad informarli.
Avrei in mente di rinominare la tua sorpresa "Tazzin" con un idea mia :lachen001: il tempo di consultarmi con Donna Lucilla.
Dai un abbraccio a Manu e Giulia per la sua vena artistica nel decorare il tutto, grazie anche a voi siete stupende.
Poi che dire della fondue, sembra quasi che mi leggevi nel pensiero in una mia risposta data in casa Ticino :lol2:. Adesso mi organizzo immediatamente a fare una serata in Farmville con tutta la banda bassotti e gli amici qui del forum che avranno a piacere di condividere la sorpresa di Adriano
Ovviamente appena ho 2 minuti vado a fotografare la sorpresa di Adriano e rendervi partecipi del pensiero del Mitico Elvetico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti...Giò se clicco sugli allegati nel tuo messaggio mi dice "link non valido"...