Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Baciamo le mani picciotti, ultimo giorno di lavoro...dicono, per me invece si avanti ad oltranza !!!!
Buona giornata a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera biddazzi (belli si fa x dire), Stasera non ci sarò perchè sono a cena con "zeppole, castagne, e vino novello"
Cosa vuoi di più dalla vita? UN AMARO hehhehhehehehehhh
Vi abbraccio e vi auguro una buona serata. Spegnete tutto come al solito a fine serata mi raccomando.

Buonasera biddazzi (belli si fa x dire), Stasera non ci sarò perchè sono a cena con "zeppole, castagne, e vino novello"
Vi abbraccio e vi auguro una buona serata. Spegnete tutto come al solito a fine serata mi raccomando.

io invece sono tornato da poco dal pranzo di pensionamento di un collega (almeno lui l'ha vista la pensione) miiii!!!! pareva un matrimonio...naturalmente non ho potuto esimermi dal degustare tutto...ora ci vorrebbe qualcosa per digerire...hi hi ihiiii...
buonasera siculi e non!

io invece sono tornato da poco dal pranzo di pensionamento di un collega (almeno lui l'ha vista la pensione) miiii!!!! pareva un matrimonio...naturalmente non ho potuto esimermi dal degustare tutto...ora ci vorrebbe qualcosa per digerire...hi hi ihiiii...
buonasera siculi e non!
Vedo che i soliti, non perdono occasione per pappa.:. !!! He bravi ragazzi hahaha
Buon fine settimana a tutti

X