Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno amici, voglio ringraziare l'amico Giuseppe (Wnepe) che ogni tanto ci viene a far visita, come d'altronde gli amici Napoletani e Loretta dalla Sardegna.
Ragà ieri sera ho strafato con il mangiare, mi sto rendendo conto che mi sto suicidando Kilogrammicamente. Oggi l'ennesima volta a ricominciare a mangiare meno.
Ok vi lascio ci sentiamo .

NB ho dimenticato qualcuno nei saluti extra Sicilia? Mi sembra di no vero? hahahhahhhahahaha già mi aspetto un lancio di palle di neve addosso a me (anche se è ancora presto x la neve) ciaoooooo biddazzuuuu

BaciamO le mani Carusi, il tempo sembra esser clemente per questo finesettimana, ci voleva dato che sarò qualche giorno in ferie (si fa per dire)... E' verissimo Melo il vinello ancora nn ne vuole saxe... Ancora è presto ma promette bene, saluti a tutti

Buongiorno amici, voglio ringraziare l'amico Giuseppe (Wnepe) che ogni tanto ci viene a far visita, come d'altronde gli amici Napoletani e Loretta dalla Sardegna.
Ragà ieri sera ho strafato con il mangiare, mi sto rendendo conto che mi sto suicidando Kilogrammicamente. Oggi l'ennesima volta a ricominciare a mangiare meno.
Ok vi lascio ci sentiamo .

NB ho dimenticato qualcuno nei saluti extra Sicilia? Mi sembra di no vero? hahahhahhhahahaha già mi aspetto un lancio di palle di neve addosso a me (anche se è ancora presto x la neve) ciaoooooo biddazzuuuu
Ciao Giò e ciao a tutta la comitiva... ed i frequentatori.
Quando non mi faccio sentire, è perché se non ho nulla da dire preferisco tacere,
ma leggo con piacere i vostri commenti (he he).
Buona serata a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon week-end a tutti e ...una palla di neve dal Trentino a GiòMito!:grinser005:
Adesso dopo la tua aspetto le altre di palle di neve haahhahahahah
BaciamO le mani Carusi, il tempo sembra esser clemente per questo finesettimana, ci voleva dato che sarò qualche giorno in ferie (si fa per dire)... E' verissimo Melo il vinello ancora nn ne vuole saxe... Ancora è presto ma promette bene, saluti a tutti
Nicola ci sei Domenica prossima da me ? Ti ho lanciato l'invito anche su FB
Ciao Giò e ciao a tutta la comitiva... ed i frequentatori.
Quando non mi faccio sentire, è perché se non ho nulla da dire preferisco tacere,
ma leggo con piacere i vostri commenti (he he).
Buona serata a tutti.
Hai ragione Giuseppe, ci sono momenti in cui mancano le parole e quindi è meglio come dici tu tacere.
E con questo mi accingo a spegnere il PC buonanotte a tutti voi cari amici

Buona Domenica a tutti, la mia è moooolto deprimente perchè oggi si lavora. Comunque mi consolo che il tempo è sempre piovoso, e poi c'è la Formula 1 quindi mi accontento.
Ringrazio tutte le palle di neve che stanno arrivando le aggiungo alla pioggia di casa Sicilia hahahahahaha Ciao a tutti ci sentiamo stasera dopo le 22

X