Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mario lassa futtiri si minchiati piuttosto metti da parte i soldi e nel futuro fai un impianto gpl. Ieri con i suoi 9,3 km/l ed costo di 0,729 L del gpl, mi sono spacchiato quando alla pompa ho chiesto: il pieno grazie!

buonasera beddi! io ho passato un sabato gastronomico...il "solito" pranzetto con i colleghi dallo stomaco di ferro!...hihihihiihiihi
e non ci avete invitato? ahahahah

Buongiorno a tutti voi, ieri sono stato di matrimonio... mamma mia che faticaccia... pappa.:.
Grande Adriano sei davvero temerario, per la tua Alfa, questo ed altro! Buona domenica a tutti..
questo club ha da chiamarsi: clubalfapansa.it
 
mario lassa futtiri si minchiati piuttosto metti da parte i soldi e nel futuro fai un impianto gpl. Ieri con i suoi 9,3 km/l ed costo di 0,729 L del gpl, mi sono spacchiato quando alla pompa ho chiesto: il pieno grazie!
ciao Ciro, ma che vuol dire spacchiato ? Ridere di gusto ?
 
mario lassa futtiri si minchiati piuttosto metti da parte i soldi e nel futuro fai un impianto gpl. Ieri con i suoi 9,3 km/l ed costo di 0,729 L del gpl, mi sono spacchiato quando alla pompa ho chiesto: il pieno grazie!


e non ci avete invitato? ahahahah


questo club ha da chiamarsi: clubalfapansa.it

Carissimo Ciro buonasera che piacere...
 
ciao Ciro, ma che vuol dire spacchiato ? Ridere di gusto ?

Miiii ma sono scappati tutti...:smiley_001:
Comunque Adriano se non ricordo male "spacchiato" in quella zona significa: ho fatto il gradasso, il grande...
 
Miiii ma sono scappati tutti...:smiley_001:
Comunque Adriano se non ricordo male "spacchiato" in quella zona significa: ho fatto il gradasso, il grande...
Ha ecco, è vero che di questi tempi, chiedere di fare il pieno suona malissimo :grinser005:
Scommetto che sono tutti ai fornelli a prepare una cenetta tanto per cambiare hehehe. Manu sta facendo i gnocchi di ricotta, é la prima volta...mi toccherà fare da cavia !!!
 
Ha ecco, è vero che di questi tempi, chiedere di fare il pieno suona malissimo :grinser005:
Scommetto che sono tutti ai fornelli a prepare una cenetta tanto per cambiare hehehe. Manu sta facendo i gnocchi di ricotta, é la prima volta...mi toccherà fare da cavia !!!
Bene bene e allora buona cavia...Ahahahahah!! Comunque sono sicuro che Manu riuscirà bene a fare gli gnocchi
 
Bene bene e allora buona cavia...Ahahahahah!! Comunque sono sicuro che Manu riuscirà bene a fare gli gnocchi

Io non ne sono tanto sicuro, la prima volta che ha fatto i gnocchi di patate, erano dei bei mattoncini hahaha se vede che lo sto scrivendo mi spara hahaha
 
Avaia finitila co mangiari (finiamola con il mangiare) non c'è la faccio più. la mia betoniera (il mio stomaco) accusa dei vuoti di potenza, la cosa mi preoccupa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avaia finitila co mangiari (finiamola con il mangiare) non c'è la faccio più. la mia betoniera (il mio stomaco) accusa dei vuoti di potenza, la cosa mi preoccupa
Secondo me, è perché è sbilanciata, un qualche arancino sicuramente rimette tutto a posto, magari anche un bel cannolo :lachen001: