Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Avaia finitila co mangiari (finiamola con il mangiare) non c'è la faccio più. la mia betoniera (il mio stomaco) accusa dei vuoti di potenza, la cosa mi preoccupa

Nienti non ti preoccupare l'ora della cena è vicina !!
 
Secondo me, è perché è sbilanciata, un qualche arancino sicuramente rimette tutto a posto, magari anche un bel cannolo :lachen001:

Nienti non ti preoccupare l'ora della cena è vicina !!
Tutta colpa della cena di ieri sera, udite udite fatta con il latte e biscotti freschi del forno. Qualcosa non ha funzionato a dovere nel mio motore e quindi ...........
 
Tutta colpa della cena di ieri sera, udite udite fatta con il latte e biscotti freschi del forno. Qualcosa non ha funzionato a dovere nel mio motore e quindi ...........

Aaaaah leggero manciasti...!!:lachen001:
 
Tutta colpa della cena di ieri sera, udite udite fatta con il latte e biscotti freschi del forno. Qualcosa non ha funzionato a dovere nel mio motore e quindi ...........
Il latte Giò, non è affatto un toccasana di sera specialmente
 
ciao adriano e anto; spacchioso equivale a Gradasso, rispetto a chi chiedeva al massimo 20€ di benzina!
io per rimanere in tema "pancia", ho regalato questo utile attrezzo alla mia dolce metà:
978868_impastatrice_princess.jpg

dal 25 si fermi chi può, panettoni e biscotti a non finire!!!! spero di poter avere la possibilità di farli assaggiare anche a voi!

Antonio, Adri, appena dopo il pranzo del 18 vi mando tutte le locandine arretrate...la nuova politica decisionale ha stabilito di raccimolarne quante più possibili così lo stesso vale per mariowolf!
 
Avaia finitila co mangiari (finiamola con il mangiare) non c'è la faccio più. la mia betoniera (il mio stomaco) accusa dei vuoti di potenza, la cosa mi preoccupa

...Giò devi far regolare un pò l'anticipo! hihihhihihihihihihihii
buonasera a tutti!
 
E io me ne vado, buona notte picciotti e non
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto