Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao a tutti ragazzi!!!

Ciao Nino, siamo vicini di provincia, oltre che Alfisti, un caro saluto.. con l'augurio che anche noi della Sicilia potremo in un prossimo futuro organizzare un bel raduno.

- Informazione Pubblicitaria -
Di recente i nostri amici della Calabria hanno fatto un raduno mi pare a Lamezia, ci sono le foto sul post della relativa sezione, dai un'occhiata. Ziopalm ne sa qualcosa.
Penso sia una bella esperienza, un modo per rendere tangibile la passione Alfa. Penso che anche in Sicilia ci sia un numero discreto di iscritti a ClubAlfa, ma di preciso non so.
Cerchiamo di spargere la voce ogni volta che incontriamo un conterraneo per ritrovarci sul post e riprendere quota come sezione. Chissa che qualcosa possa nascere, che dici?

di alfisti in sicilia ne siete in tanti, organizzare un raduno, anche informale, non dovrebbe essere un problema
le potenzialità ci sono tutte per creare i clubalfa regionali sia in calabria che da voi in sicilia
oltretutto son 2 regioni con tanto da vedere e tanta storia da conoscere

di alfisti in sicilia ne siete in tanti, organizzare un raduno, anche informale, non dovrebbe essere un problema
le potenzialità ci sono tutte per creare i clubalfa regionali sia in calabria che da voi in sicilia
oltretutto son 2 regioni con tanto da vedere e tanta storia da conoscere

Ziopalm, immagini poi un possibile raduno congiunto Calabria / Sicilia con tanto di scambio ospitalità e gemellagio al di qua e al di la dello stretto distribuito in due giornate? Sarebbe il top... un'utopia? Spero di no. Sono un sognatore... Le strade invase dal Biscione

Se ne era parlato tempo fa, con il vecchio direttivo...sarebbe bello riorganizzare qualcosa....però serve tempo e dedizione, personalmente io ne ho poca da dedicare al forum....

Certo, serve tempo, penso che tutti abbiamo i nostri impegni, di lavoro, di famiglia... Tuttavia si inizia dalle cose semplici e poi...

eh si alessandro non sarebbe per niente male e mi auguro che in futuro si possa organizzare
per adesso il primo passo è diventare club regionale ed un bel raduno è un buon inizio

"Vinennu l'annu novu chi eni oramai a li porti, n'auguriu di tuttu cori vogghiu fari a li picciotti beddi c'amanu li meglio machini di lu munnu, ca li cori di li genti arricrianu di scrusciu rombanti e di culura splendenti. Si l'Alfa Romeo unn'avissi nasciutu n'ta lu munnu, nenti avissimu vistu finu ad ora di veri cavaddi di razza a quattru roti cu la cuda fumanti.
Genti d'ogni locu tutti riditi e sciardati, ca lu Bisciuni virdi cu la cruci russa ni livau di l'obliu portannu a lu munnu tanta biddizza".
Traduco per i continentali:
Essendo ormai arriavato alle porte il nuovo anno, voglio rivolgere un sentito augurio a tutti i ragazzi prestanti che amano le migliori auto del mondo, che rinfrancano il cuore della gente con frastuono rombante e con colori splendenti. Se L'Alfa Romeo non fosse venuta al mondo, non avremmo mai visto fino ad oggi veri cavalli di razza a quattro ruote dalla coda fumante.
O genti tutte di ogni luogo ridete e rallegratevi poichè il Biscione verde con la croce rossa ci tolse dall'oblio portando al mondo si tanta bellezza!!!
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!

• Like
Reactions: Melo81
X