Ragazzi mi serve una mano, ho bisogno che qualcuno metta la mappatura originale alla mia 156 1.9 JTD 105 cv. Si sembrerà strano ma io faccio il passo inverso!
Vi spiego, fino all'anno scorso avevo una 156 1.9 JTD 105 cv con mappatura originale e modulo CNTech e non mi lamentavo ne come consumi ne come prestazioni, ma purtroppo dopo un incidente e vedendo i danni, decisi di smontare quello che mi sarebbe potuto servire e demolire l'auto, così ne acquistai un'altra identica (come motore), ma appena mi misi alla guida notai che aveva prestazioni migliori della mia ex 156 senza modulo. In possesso ancora del modulo glielo schiaffo sù e l'auto sale troppo di giri e quando tiro le marce (anche la seconda) l'auto si spegne, così capisco che sicuramente è già rimappata. La conferma mi viene data dai consumi controllati poco dopo, ben 12km/l, mai raggiunto consumi così con l'altra.
Adesso capirete il motivo per cui voglio una mappa originale sulla mia auto, così da montare il modulo e spendendo poco avere prestazione migliori.
Sapete consigliarmi qualcuno?