Sento udire il mio glorioso nome, grazie infinite. Benvenuto tra noi 156200mila ma perchè non accorci i km cosi di conseguenza accorcia anche il tuo nick ? Scherzo ovviamente
Sento udire il mio glorioso nome, grazie infinite. Benvenuto tra noi 156200mila ma perchè non accorci i km cosi di conseguenza accorcia anche il tuo nick ? Scherzo ovviamente
Salve a tutti i fratelli siciliani del Biscione, scusate se m'intrometto così senza permesso in una conversazione già inizata... Comunque vi chiedo di nuovo scusa se domenica non potrò essere con voi ma ho la 147 ancora in officina... Domani sono chiusi e quindi domenica niente da fare!!!
Salve a tutti i fratelli siciliani del Biscione, scusate se m'intrometto così senza permesso in una conversazione già inizata... Comunque vi chiedo di nuovo scusa se domenica non potrò essere con voi ma ho la 147 ancora in officina... Domani sono chiusi e quindi domenica niente da fare!!!
Ma davvero!!! In questi tre giorni che la mia 147 è stata in officina, non mi sentivo abbastanza in forma, è come se mi mancasse un pezzo di cuore, però stavo un pò tranquillo perchè era in un centro autorizzato...
Ahhhh, ma allora ci sei???? Buongiorno e bentornato, qualcuno mi ha detto che tu........lavoravi.........va bè.......insomma.......ci siamo capiti!!! Come stai ZIO???? :lol2: :lol2: :lol2:
Ma davvero!!! In questi tre giorni che la mia 147 è stata in officina, non mi sentivo abbastanza in forma, è come se mi mancasse un pezzo di cuore, però stavo un pò tranquillo perchè era in un centro autorizzato...
Cosa dovevo fare??? Consegnare la mia piccola al primo che dice di essere meccanico mai!!! Mi accontento di spendere qulache 50 € in più ma almeno sto più tranquillo!!!
Allora SuperGiulia, così vagamente quando si prospetta il prossimo raduno??? Spero tanto di essereci!!! Comunque io sono un chiodo a guidare... Vi prego non mettemi per ultimo!!! :lol2::lol2::lol2:
domenica al pranzo ne riparleremo su cosa e come fare per il I raduno del 2010...
noi nn richiediamo piloti, i nostri sono raduni tranquilli per strada...poi dentro la pista beh...
Allora quando entremo in pista (se ci sarò anche io), voglio fare in copilota!!! E' possibile fare un giro con qualcuno che sa guidare veramente??? Ma poi, davvero si entra in pista con le macchine di serie??? Mi piacerebbe davvero tanto!!!
Allora quando entremo in pista (se ci sarò anche io), voglio fare in copilota!!! E' possibile fare un giro con qualcuno che sa guidare veramente??? Ma poi, davvero si entra in pista con le macchine di serie??? Mi piacerebbe davvero tanto!!!
Certamente che è possibile fare un giro come copilota!! Io ho 4 Abilitazioni + 3 Corsi di guida Sportiva ma, corro con la mia Storica!! Se mi prestano un'auto più recente........GODURIA VERA!!!
Se hai dubbi sul fatto che si possa entrare su una pista vera (o quasi), vatti a vedere le immagini su questo link: I Raduno Regionale Clubalfa Sicilia - Siracusa 22/11/09