Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Certamente che è possibile fare un giro come copilota!! Io ho 4 Abilitazioni + 3 Corsi di guida Sportiva ma, corro con la mia Storica!!

Complimentoni per l'operato!!!
Comunque ho visto un paio di viedo e sono spettacolariiiiiiiiii!!!!!!
Spero diessere con voi al prossimo raduno :D:D:D

X Celicared

Ho visto i video delo scorso raduno a Siracusa, davvero complimentoni.

Volevo qualche consiglio su dove poter trovare un ampia gamma di abbigliamento per alfisti...
Insomma vorrei comprare qualche cappellino e qualche felpa!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciroooooooooooooooo, domani pomeriggio vado a vedere una 75 TS serie Limitata con interni RECARO, bianca e con pochi chilometri, tenuta maniacalmente da un amico che adesso la vuole cedere ad un vero Alfista come lui!!!! Tieni conto che ha 1 Giulia, 1 GT 1600 scalino e altro!! Speriamo bene!!

Ciroooooooooooooooo, domani pomeriggio vado a vedere una 75 TS serie Limitata con interni RECARO, bianca e con pochi chilometri, tenuta maniacalmente da un amico che adesso la vuole cedere ad un vero Alfista come lui!!!! Tieni conto che ha 1 Giulia, 1 GT 1600 scalino e altro!! Speriamo bene!!
non ho i super poteri devo essere dalla parte opposta della provincia (mi attendono delle magnifiche pizze preparate da mani esperte) altrimenti dall'invidia ti seguirei...

non ho i super poteri devo essere dalla parte opposta della provincia (mi attendono delle magnifiche pizze preparate da mani esperte) altrimenti dall'invidia ti seguirei...
:eek: Aaaaaaahhhhh vabbè.......allora ti raggiungo!! :grinser002: Dove ci vediamo?? :grinser005: :grinser005:

:D Se il forno è quello a pietra, l'aria è buona, c'è il camino e la Pizza la prepara lui in pantaloncini e canotta bianca, mezzo infarinato.......ci vengo!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

io sto andando a dare una tiratina alla mia alfuccia e torno dopo fino a ke ora siete qui?notte fonda?

X