Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Ragazzi non mi ero accorto di questa nuova discussione.....ottima cosa il fatto che sia stata aperta......

Intanto ho apportato qualche modifica alla mia 146.....Montate delle molle più rigide e basse su ammortizzatori ritarati del 20%....Gia la guida era uno spettacolo, ora ancora di più.....

Ci si sente allora????

Zio Giò questo pranzo Natalizio lo facciamo o no????
 
Nipote mio aspettiamo il via da Celicared questioni di ore e metterà tutti i dettagli. Ti vasu niputi miu preferitu
 
Zio Pippo, Zio Giò mancano le altre figura dell'albero ginecologico..ops genealogico
Direi invece di passare a Zio Pippo e Nonno Giò solo per motivi di anzianità nel forum
 
Zio Pippo, Zio Giò mancano le altre figura dell'albero ginecologico..ops genealogico
Direi invece di passare a Zio Pippo e Nonno Giò solo per motivi di anzianità nel forum
Ma non per sbagliarmi ma zio pippo non è più in là di nonno giò?
E comunque comunico ufficialmente chiusa la discussione sono per tutti GIO'MITO !!!
Fatimi uscari ancora u pani picciotti
 
Ma non per sbagliarmi ma zio pippo non è più in là di nonno giò?
E comunque comunico ufficialmente chiusa la discussione sono per tutti GIO'MITO !!!
Fatimi uscari ancora u pani picciotti
E uschiti u pani allura, travagghia pi febbraio!
ahahaha
mi sa che dovremmo aprire un sondaggio, per capire a quanti è stata gradita la pista
 
Schiavista che sei, adesso mi iscrivo al sindacato e faccio vertenza al clubalfa
 
Caruuuuuusi!!!! Che fate, chattate senza di me???? :mad: Nonno Giò e piccolo Ciro che fate, non mi dite niente?? ::cop:: Allora i 16 colpi li divido per 2 così fanno 8 a testa (o in testa è uguale)!!! :lol2: :lol2:
 
Caruuuuuusi!!!! Che fate, chattate senza di me???? :mad: Nonno Giò e piccolo Ciro che fate, non mi dite niente?? ::cop:: Allora i 16 colpi li divido per 2 così fanno 8 a testa (o in testa è uguale)!!! :lol2: :lol2:
Ma com'è non sapevi di questa chat-discussione? Che gaffe !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:p No, l'ho trovata per caso girando per il Club Sicilia!! E poi ZIO, lo sai che ora il NONNO è PippoMontreal?? :lol2: :lol2: :lol2:
No siamo tutti i vostri nipoti....... :WC:
Ciao Zio Giò :aktion086:
 
X