Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

aaaaaaaaaaaaaah che bellooooo!!!!! Mi calai menzu cunigghiu alla cacciatora.......che BONTAAAAAAA!!!!!!
bravo bravo...::cop::
io pastina in brodo e petto di pollo in bianco accompagnato da una mela!:mad::mad::mad:
 
Ciro ma sei all'ospedale????:lol2::lol2::grinser021::grinser021:
peggio...a casa malato! e vedere il pranzo domenicale e mia madre con il cucchiaio in legno che evita che tocchi tutto ciò che non rientra nella categoria sopra citata, è peggio di essere ricoverato
 
peggio...a casa malato! e vedere il pranzo domenicale e mia madre con il cucchiaio in legno che evita che tocchi tutto ciò che non rientra nella categoria sopra citata, è peggio di essere ricoverato


O porcaccia la miseriaccia!!!! Mi dispiace riprenditi presto allora!!!!!:)
 
Amici miei rieccomi qua dopo due giorni di assenza cosa mi sono perso?
 
vado a vedere il film finalmente ho detto a tutto il resto della famiglia di non disturbare
 
vado a vedere il film finalmente ho detto a tutto il resto della famiglia di non disturbare
che film zioGiò????
anzi la tua è una splendita famiglia, sicuramente in questo fine settimana ti avranno sequestrato cell e penna internet :D:D:D
 
:eek: Mamma mia Ciro, stai messo peggio di quelli "SERVITI" da Zio Giò, quelli almeno mangiano meglio!! :lol2: :lol2: :lol2:
Per il resto, MAGNIFICO intervento di Faletti....:lol2: :lol2: :lol2: è proprio azzeccato!! Riprenditi presto e COMPLIMENTI ancora per quello che hai fatto!! :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:eek: Mamma mia Ciro, stai messo peggio di quelli "SERVITI" da Zio Giò, quelli almeno mangiano meglio!! :lol2: :lol2: :lol2:
Per il resto, MAGNIFICO intervento di Faletti....:lol2: :lol2: :lol2: è proprio azzeccato!! Riprenditi presto e COMPLIMENTI ancora per quello che hai fatto!! :D :D :D
gli amici di Zio Giò oggi sicuramente avranno pranzato meglio di me:mad:
il problema è che non so cosa mi spetta per cena :eek::confused::confused::confused:
 
X